News tv. “La Vita in Diretta”, l’inviata viene morsa durante la puntata: la reazione di Matano – “La vita in diretta” continua ad entusiasmare il pubblico. A convincere anche la “versione” del sabato del programma condotto dal giornalista Alberto Matano, come provano i tantissimi commenti sui social. Nel corso dell’ultima puntata c’è stato un fuori onda che ha mandato in delirio i telespettatori. Protagonista l’inviata Raffaella Longobardi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello” 2023, spunta il nome del vincitore: ecco i pronostici
Leggi anche: Barbara D’Urso, torna su Canale 5 dopo quasi 3 mesi dal suo addio
“La vita in diretta”, l’inviata morsa durante la puntata: la reazione di Alberto Matano
“La Vita in Diretta” piace e non poco al grande pubblico. Durante la terza delle quattro puntate speciali del sabato condotte da Alberto Matano, si è verificato un imprevisto, che ha stupito tutti. Da alcune ore, sui social, circola il video del fuori programma che ha visto coinvolta l’inviata Raffaella Longobardi, collegata direttamente da Gragnano, comune campano, per raccontare la storia di un condominio dove venti famiglie vivono come una sola, aiutandosi a vicenda. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tiziano Ferro e il marito Victor: svelate le vere cause del divorzio
Leggi anche: “Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: addio ad uno dei più grandi
“La vita in diretta”, l’inviata morsa durante la puntata da un pappagallo: il video diventa virale
La giornalista si è avvicinata ad una gabbia per presentare ad Alberto Matano in studio e agli spettatori a casa un pappagallo verde, che secondo i presenti sarebbe stato in grado di ripetere la frase “Forza Napoli”. Ma mentre la giornalista ha provato ad avvicinarsi alla gabbia, l’animale le ha dato inaspettatamente un morso. “Ahia! Mi ha pizzicato. Oddio! Ti giuro che mi ha morso“, ha esclamato la Longobardi. Un fatto che ha suscitato nel conduttore una fragorosa risata. Matano non è riuscito a trattenere le risate in studio. (continua a leggere dopo le foto)
“Mi ha pizzicato. Ti giuro mi ha morsa”
Raffaella Longabardi ha provato a fare un secondo tentativo, ma anche questo è andato a vuoto. “Mi sta antipatico perché m’ha fatto pure male”, ha esclamato la giornalista. Il momento molto divertente è stato accompagnato dalle continue risate di Alberto Matano. “Morde solo le donne”, ha detto una signora, Il breve, rivolgendosi all’inviata. filmato sui social, manco a dirlo, è diventato virale. Gli utenti hanno preso a rilanciare il video su Instagram e Twitter.