News Tv. Durante la puntata di ieri, martedì 23 maggio 2023, di Le Iene si è parlato di un argomento attualmente molto caldo che ha come protagonista la presunta veggente Gisella Cardia. La donna, sostenuta da una schiera di credenti, racconta che la Madonna appare a Trevignano ogni 3 del mese per mandarle dei messaggi divini. Le Iene ha intervistato alcuni dei tanti sostenitori di Gisella che credono fermamente a ciò che la donna dice. Secondo i fedeli ci sarebbe una sorta di cospirazione dietro gli attacchi a Gisella Cardia. E questi sostenitori sono anche convinti di sapere chi è il mandante degli attacchi alla veggente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Madonna di Trevignano, “miracolo” in Tv a “Pomeriggio 5”: pubblico sconvolto
Leggi anche: Madonna di Trevignano: scoop di “Chi l’ha visto?” sulle lacrime di sangue
“Le Iene”, chi è Gisella Cardia
Ultimamente sono tanti i programmi che parlano della Madonna di Trevignano. Da Pomeriggio 5 a Chi l’ha visto?, tutti parlano di Gisella Cardia. Da 7 anni la donna sostiene di ricevere apparizioni della Madonna sulla collina di Trevignano. Non solo: Gisella è convinta di essere una sorta di tramite e racconta ai fedeli che credono nelle sue storie, di avere delle visioni. Questa volta è Le Iene che si occupa del caso della sedicente veggente. In particolare la trasmissione di Italia1 ha intervistati alcuni sostenitori di Gisella, estremamente convinti che dietro gli attacchi alla donna ci sia un mandante. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Madonna di Trevignano, a donare i 123mila euro è proprio lui
Leggi anche: Madonna di Trevignano, finisce malissimo: esce fuori tutta la verità
Lo scetticismo intorno alla storia della Madonna di Trevignano
Nei giorni scorsi, Federica Panicucci ha ospitato Luigi Avella, ex fedele che ha dato a Gisella e al marito oltre 130mila euro. Il programma ha tentato di smentire le storie raccontate con tanta convinzione da Gisella Cardia. Una di queste è la lacrimazione della Madonna. A Mattino 5 si è parlato delle statue acquistate a Medjugorie che trasuderebbero solo a causa di una cera applicata per proteggere il colore, spiega caffeinamagazine.it. Questo sarebbe solo uno dei tanti trucchetti usati dalla presunta veggente per ingannare i fedeli. (Continua dopo le foto)
“Le Iene”, chi è il mandante degli attacchi a Gisella Cardia
Secondo uno dei fedelissimi di Gisella Cardia, dietro agli attacchi alla sedicente veggente ci sarebbe un “mandante”. Il sostenitore di Gisella ha rivelato a Le Iene di avere le prove di ciò che sospetta. L’uomo non ha voluto mostrare alle telecamere il suo volto, tuttavia ha mostrato all’inviato Gaston Zama una foto della persona che avrebbe organizzato gli attacchi alla veggente. “Adesso ti mostro un documento che contiene una foto. È la prova che contro Gisella Cardia ci sia una cospirazione, un preciso attacco per delegittimarla e far credere a tutti che sia una cialtrona e non la donna baciata dalla Madonna che in realtà è. E questa foto è la prova di tutto questo”. Gaston ha vista la foto e ha subito riconosciuto il volto. “Chi non lo riconosce”, ha detto all’uomo col volto oscurato. L’identità dell’uomo in foto non è stata rivelata ma durante un prossimo servizio si farà chiarezza sulla vicenda.