Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madonna di Trevignano, “miracolo” in Tv a “Pomeriggio 5”: pubblico sconvolto

Madonna di Trevignano Pomeriggio 5 piange

News tv. Madonna di Trevignano, miracolo in Tv a “Pomeriggio 5”: è successa una cosa incredibile. Trevignano Romano è un piccolo comune della Città Metropolitana di Roma, Lazio, Italia centrale. Con una popolazione di circa 5.000 abitanti, si trova sul vulcanico Lago di Bracciano. In questi ultimi mesi è diventato molto famoso grazie alla veggente Gisella, la quale sostiene di parlare ogni 3 del mese con la Madonna. Questa storia ha fatto immediatamente il giro dei vari salotti televisivi ed è giunta anche a Pomeriggio 5, dove, durante un’intervista con la veggente, la Madonna di Trevignano avrebbe pianto in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Madonna di Trevignano: scoop di “Chi l’ha visto?” sulle lacrime di sangue

Leggi anche: Madonna di Trevignano, la veggente racconta la verità sulle stigmate: italiani senza parole

Leggi anche: Madonna di Trevignano, accadrà il 3 maggio: italiani senza fiato

Leggi anche: Madonna di Trevignano, a donare i 123mila euro è proprio lui

“Pomeriggio 5”, la Madonna di Trevignano piange in Tv: pubblico sconvolto

Nuovo colpo di scena nella vicenda della sedicente veggente di Trevignano Romano. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, andata in onda mercoledì 17 maggio 2023, è stata trasmessa la presunta lacrimazione della statua. Le telecamere della trasmissione, presenti a casa di Gisella Cardia per un’intervista, hanno ripreso delle gocce di liquido che scendevano dal volto della statua.

I fatti sono stati registrati dal programma nella giornata del 16 Maggio 2023, quando la veggente ha concesso un’intervista al programma. Poi i video, oltre ad essere mandati in onda nella puntata del 17 Maggio, sono stati diffusi anche sui social. Evento eccezionale che andrebbe ad aggiungersi agli ormai famosi “miracoli”, a cominciare dalla moltiplicazione della pizza e degli gnocchi. Il pubblico del programma è rimasto a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione sui social

Le lacrime della Madonna di Trevignano davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 hanno scatenato i social. Le reazione davanti a questo “miracolo” sono state diverse. Tra i vari commenti su Twitter si legge: “Certo che bella presa in giro vi ha fatto la “veggente ” e la vostra giornalista ci è cascata in pieno”, “Tutte balle!!! Ma poi la giornalista che non tocca le lacrime….che stupida!”, “Spero che chi di competenza prenda provvedimenti seri contro la veggente, la conduttrice e questa spazzatura di programma”, “Tutto programmato..è una pagliacciata!” e “Ognuno reagisce a modo suo ma io,se avessi visto lacrimare una Madonna, avrei pianto di commozione, mi sarei inginocchiata. Loro paiono mostrare un trofeo, soddisfatti. Mi spiace criticare severamente, ma senza astio. Non si scherza con queste cose. Spero per loro sia vero”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure