Ieri sera, 31 Marzo 2022, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Al suo fianco in studio il comico e attore Nicola Savino e la pungente opinionista Tv Vladimir Luxuria. Invece, in collegamento dall’Honduras, l’insuperabile Alvin. Anche la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi 2022 è stata ricca di colpi di scena: lo scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. Vediamo ora nel dettaglio cos’è accaduto tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)
“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria: gelo in studio
La quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022 ha regalato forti emozioni al pubblico di Canale 5: lo scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria ha creato parecchio scompiglio. La nota opinionista Tv ha accusato il naufrago di manovrare gli altri concorrenti. L’attore per rispondere a Luxuria ha usato il maschile esordendo con un “caro Vladi” e la reazione di Luxuria ha letteralmente lasciato senza parole tutti quanti. L’opinionista ha risposto: «Intanto dì “cara” Vladi, se vogliamo parlare di rispetto”. L’attore ha quindi provato a difendersi: «Porta rispetto tu, perché io la tua opinione la rispetto, mentre tu mi dai del regista». Che dire? L’Isola è appena iniziata e già promette bene. Sicuramente nel corso delle prossime puntate Vaporidis e Luxuria regaleranno tantissimi siparietti imperdibili. Nel frattempo scopriamo insieme chi è stato eliminato e chi nominato. (Continua a leggere dopo la foto)
Il riassunto della quarta puntata
La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 si è conclusa con la prima eliminazione definitiva di Antonio Zequila che dovrà fare il suo rientro in Italia. Ilona Staller, Cicciolina e Roger Balduino dopo essere rientrati dalla Playa Sgamada questa sera hanno conquistato l’immunità e votato a sorpresa per Jeremias e Gustavo Rodriguez. La coppia composta da Clemente Russo e Laura Maddaloni ha perso il televoto contro la coppia madre-figlio, finendo a Playa Sgamada. In nomination contro i Rodriguez c’è andata la coppia Lory Del Santo e Marco Cucolo. Infine, una nuova coppia composta da Guendalina e Edoardo Tavassi è entrata a far parte del gruppo dei naufraghi ma ha già conquistato tutto il pubblico grazie all’ironia dirompente.