
News Tv. L’Isola dei Famosi continua a regalare sorprese e qualche scossone tra i naufraghi. L’ultima puntata ci ha riservato una novità che ha lasciato tutti a bocca aperta: il Spirito dell’Isola ha pizzicato alcuni concorrenti in flagrante ed è arrivata una “ramanzina” ufficiale ha ricordato ai partecipanti che le regole non sono un optional, con un avvertimento: “La prossima volta saranno guai!”. La reazione di Mario Adinolfi non si è fatta attendere.
Leggi anche: Amadeus, non si era mai saputo prima: il retroscena velenoso su “Affari Tuoi”
Leggi anche: Anello e lacrime sul Lago di Como: Ilary Blasi dice sì a Bastian

“L’Isola dei famosi”, arriva il rimprovero per i naufraghi: la reazione di Mario Adinolfi
I concorrenti sono stati beccati mentre si scambiavano frasi proibite. Con un tono velatamente ironico, Mario Adinolfi ha dichiarato: “Il comunicato mi è dispiaciuto, anche perché i contatti erano sporadici… Io comunque le regole le rispetto e se mi si dice che non bisogna farlo non lo farò”. Chissà se le sue parole basteranno a calmare le acque agitate. Mentre le tensioni si alzano, i giovani naufraghi riescono finalmente ad accendere il tanto agognato fuoco. Un momento di festa che, come spesso accade sull’Isola, viene subito guastato da un mistero: le esche da pesca sono sparite nel nulla. Un mistero degno di un giallo che ha scatenato non poche polemiche.
Leggi anche: Belen è stata operata, come sta e cosa è successo
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, grave errore costa molto caro ai naufraghi: l’amara rinuncia

Il fuoco della discordia
La “sparizione” ha sollevato un polverone, con Teresanna Pugliese che non ha esitato a puntare il dito contro i suoi compagni di squadra, accusandoli di essere “disordinati”. Ha espresso il suo disappunto in confessionale: “Quando arriva il fuoco gli ami scompaiono… Noi abbiamo avuto a disposizione ben sedici ami, che non sono pochi…”. Lo Spirito dell’Isola ha lanciato un’ulteriore frecciata ai concorrenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva