News Tv. Momenti davvero emozionanti nella serata di venerdì, 1° marzo 2024, durante la puntata di The Voice Senior, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Il primo concorrente ad esibirsi è Antonio, un concorrente con una voce strepitosa ed una storia molto commovente alle spalle. Durante la sua performance, l’aspirante cantante ha ricevuto una sorpresa sul palco che lo ha lasciato di stucco. Con chi ha duettato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Marco Maddaloni, la notizia improvvisa dopo il lutto che l’ha colpito
Leggi anche: “Grande Fratello”, tirata d’orecchie alle concorrenti da parte degli autori
Antonio porta sul palco “Amore bello”
Le “blind auditions” sono terminate e ora i giudici devono decidere quali cantanti portare alla prossima fase della competizione. Ad aprire la serata è stato Antonio, un uomo di 65 anni con un passato difficile alle spalle. I giudici sono rimasti entusiasti dal talento di Antonio anche durante la puntata di ieri. L’aspirante cantante ha portato sul palco “Amore bello” di Claudio Baglioni. A metà esibizione però, ha ricevuto una sorpresa incredibile: un altro cantante lo ha raggiunto sul palco. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Grecia gela gli altri concorrenti
Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti si uniscono per Marco Maddaloni
Il commovente passato di Antonio
Antonio ha raccontato ad Antonella Clerici che la musica è da sempre la sua passione. Una passione che però non ha potuto coltivare: all’età di 19 anni, quando è venuto a mancare suo padre, si è trovato a doversi rimboccare le maniche per mantenere la famiglia. Nella vita ha fatto l’informato ma ora che è in pensione ha voluto provare a coltivare la sua vera passione. “Mai avuto grande fiducia in me stesso, quando mi hanno scelto non potevo crederci. Però magari vuol dire che valgo qualcosa insomma”, ha dichiarato parlando di sé. Con chi ha avuto il piacere di cantare durante la puntata di ieri di The Voice Senior?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva