Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Maddaloni, la notizia improvvisa dopo il lutto che l’ha colpito

News tv. Marco Maddaloni tornerà al “Grande Fratello” dopo il lutto? L’indiscrezione. Marco Maddaloni, classe 1984, è un judoka e personaggio televisivo italiano con cittadinanza albanese, quest’ultima acquisita per meriti sportivi. Da tempo è entrato nella casa del Grande Fratello 2023 come concorrente. In queste ore, però, Marco è uscito a seguito di un lutto: è morto suo suocero. Ora in molti si chiedono se farà rientro o meno e un indizio sembra dare credito una delle due scelte. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti si uniscono per Marco Maddaloni

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Grecia gela gli altri concorrenti

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla va in crisi e crolla in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Beatrice: cos’è successo

Marco Maddaloni tornera al “Grande Fratello” dopo il lutto: l’indiscrezione

Marco Maddaloni è uscito dalla casa del Grande Fratello a causa di un grave lutto in famiglia. Con un post pubblicato sui suoi profili social Marco Maddaloni ha annunciato la triste notizia della morte di suo suocero, il padre della moglie Romina Giamminelli, cui ha riservato parole di affetto nella lunga didascalia lasciata sotto la foto di famiglia.

Il judoka ha scritto: “Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo”. Ora in molti si chiedono se tornerà o meno nella casa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure