News Tv. Puntata ricca di colpi di scena quella di ieri, martedì 9 gennaio 2024, di Affari Tuoi. La partita giocata da Mattia ha incollato, come sempre, milioni di telespettatori davanti alla tv, incuriositi dalle scelte del concorrente originario dell’Emilia Romagna. Mattia ad un certo punto ed è esploso durante la diretta Tv di Affari Tuoi: non era mai successo prima che un concorrente chiedesse una cosa del genere. Come ha reagito Amadeus? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la bellissima notizia dopo il parto
Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, terribile gaffe di Al Bano su Giulia Cecchettin
La partita di Mattia
Dopo aver partecipato a ben 36 puntate, Mattia è stato accolto con entusiasmo dal pubblico. L’uomo, molto affascinante, ha ricevuto cori di ammirazione dalle donne presenti nello studio di Rai1. Sposato e padre di 4 figli, Mattia è un ex giocatore di calcio originario di Cervia. Durante la puntata, il concorrente ha stupito il pubblico. Verso la fine dei giochi, Mattia ha rifiutato due offerte generose da 34mila euro prima e da 30mila dopo e ha tenuto fino alla fine il suo pacco numero 18. Nella manche finale, sono rimasti un pacco blu e uno rosso da 50mila euro. A questo punto, dopo aver rifiutato il cambio, Mattia ha scoperto che nel suo pacco c’erano soli 20 euro.
Leggi anche: Qui aveva soli 14 anni e oggi è una delle star più amate della Tv italiana: ecco chi è
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il tronista Cristian ha fatto la sua scelta
Amadeus ha quindi commentato la partita di Mattia. “Il destino gli ha affidato il numero 18 e lui se l’è portato fino alla fine, nonostante non avesse un significato per lui”. I telespettatori spesso si lamentano del gioco perché i concorrenti non portano una scelta fino in fondo e accettano le offerte. In questo caso però, Mattia avrebbe dovuto sicuramente portarsi a casa un premio visto il risultato, anche se lui ovviamente non poteva sapere come sarebbe andata. Ma c’è un momento durante la partita del concorrente che ha colpito particolarmente l’attenzione dei fan del programma. Non era mai successo prima.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva