Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, l’appello di Federica Panicucci: “Se non hai paura, vieni”

News tv. “Se non hai paura vieni qua”. Federica Panicucci, appello disperato a “Mattino 5”, cosa succede – Nella puntata di oggi, martedì 23 maggio 2023, di «Mattino Cinque», è stata ospite Teresa Scopelliti, presunta veggente che negli ultimi giorni ha ricevuto vari attacchi da Maria Giuseppa Scarpulla, alias Gisella Cardia. La conduttrice Federica Panicucci ha approfittato della sua presenza per lanciare un importante appello. Parole dure quelle della padrona di casa, che non sono passate inosservate.

Leggi anche: Madonna di Trevignano: scoop di “Chi l’ha visto?” sulle lacrime di sangue

Leggi anche: Madonna di Trevignano, la veggente racconta la verità sulle stigmate: italiani senza parole

“Mattino 5”, l’appello di Federica Panicucci: “Se non hai paura, vieni”

A «Mattino Cinque» si è tornati a parlare della Madonna di Trevignano e delle presunte apparizioni. Nei giorni scorsi è spuntato il nome di una presunta seconda veggente che sembrerebbe avere un legame con Gisella Cardia. Si sta parlando di Teresa Scopelliti, che dopo aver partecipato alle prime apparizioni della Madonna a Trevignano, avrebbe poi preso le distanze dalla stessa Gisella Cardia e avrebbe criticato in diverse occasioni l’operato della sedicente veggente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Madonna di Trevignano, accadrà il 3 maggio: italiani senza fiato

Leggi anche: Madonna di Trevignano, a donare i 123mila euro è proprio lui

Ospite a «Mattino Cinque» da Federica Panicucci Teresa Scopelliti

A «Mattino Cinque» Federica Panicucci, come dicevamo, ha avuto ospite Teresa Scopelliti. La conduttrice ha invitato ancora una volta in trasmissione Gisella Cardia, proprio per rispondere personalmente alle osservazioni dell’altra veggente. “Vuoi dire qualcosa a Maria Giuseppa visto che ci sta ascoltando? Lanciamo questo appello, la invitiamo tutti i giorni, non abbia timore, male non fare paura non avere, se non hai paura vieni qui, se dovesse accettare l’invito viene anche lei e vi confrontate. Gisella verrà sicuramente prima o poi“, le parole della padrona di casa. La veggente Teresa Scopelliti ha detto che è disponibile ad aver un confronto con Maria Giuseppa Scarpulla. Non la giudica una cattiva persona, ma la Scopelliti ha dichiarato di avere dei dubbi. Il motivo? A detta sua la Madonna non darebbe messaggi apocalittici. (continua a leggere dopo le foto)

Come si sono conosciute le due veggenti

Intervenendo al programma di Canale 5 Teresa Scopelliti ha raccontato come ha conosciuto la Madonna di Trevignano: “Paolo Brosio che mi chiese il permesso di girarle il mio numero e poco dopo mi contattò lei stessa e dalla voce mi sembrava una brava persona“. La stessa ha poi aggiunto: “Io non ho mai avuto le stigmate e non credo sia possibile avere una cosa del genere“. La Scopelliti ha annunciato anche di aver avviato la procedura per essere riconosciuta ufficialmente come veggente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure