NEWS TV. La conduttrice televisiva Federica Panicucci è stata al centro dell’attenzione nella sua trasmissione Mattino Cinque. Questo a causa della storia della presunta veggente Gisella Cardia. Ecco cosa è successo.
Leggi anche: Madonna di Trevignano, Gisella Cardia nei guai: scattano le indagini
Leggi anche: Madonna di Trevignano, accadrà il 3 maggio: italiani senza fiato
A Mattino Cinque interviene la portavoce di Gisella Cardia
Gisella Cardia, rivela di vedere la Madonna, finendo al centro di polemiche che si sono acutizzate sempre di più nel corso degli ultimi giorni. Nella trasmissione di oggi, la portavoce di Gisella Cardia è intervenuta in diretta per difenderla dalle accuse mosse contro di lei. Sostenendo che i media stessero creando delle fandonie sulla vicenda. La situazione in studio si è poi surriscaldata quando Patrizia Groppelli ha chiesto alla signora ospite se non pensasse che fosse ridicolo fare la portavoce di una presunta veggente. La risposta al veleno della portavoce ha fatto esplodere la discussione e ha costretto la conduttrice a intervenire per riportare la calma. “Non credo di essere ridicola…Io ci metto la faccia…Forse è più ridicolo chi si fa boutulino e tante altre cose perchè vuole per forza rimanere giovane anche a 60 anni…”.
Leggi anche: Madonna di Trevignano, a donare i 123mila euro è proprio lui
Gisella ha diviso l’opinione pubblica
La dichiarazione della portavoce di Gisella Cardia a Mattino Cinque ha diviso l’opinione pubblica e gli ospiti presenti in studio. Mentre alcuni hanno espresso solidarietà nei confronti della signora ospite, altri l’hanno criticata per aver accusato i media di diffondere fandonie. In particolare, Morena Zapparoli ha espresso la propria opinione sul fatto che la signora collegata in diretta da Trevignano fosse scorretta nel fare questo tipo di accuse. “Lei ha detto che gli organi di stampa racconterebbero delle fandonie…E’ un’accusa molto pesante…”.
Leggi anche: Madonna di Trevignano, finisce malissimo: esce fuori tutta la verità
Anche Federica Panicucci perde le staffe: “Adesso basta! Piano…Basta!”
La discussione è degenerata, con gli ospiti che hanno iniziato a parlare tutti insieme, impedendo agli spettatori di seguire il talk in maniera tranquilla. La stessa Federica Panicucci è stata costretta ad intervenire per riportare la calma in studio. La trasmissione è stata infatti caratterizzata da un clima di forte tensione e dal caos generato dalla discussione. “Adesso basta! Piano…Basta!”.