Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino 5”, Francesco Vecchi interrompe il filmato durante la diretta: il motivo

“Mattino 5”, Francesco Vecchi interrompe il filmato durante la diretta: il motivo

News Tv. Choc a Mattino 5: Francesco Vecchi è costretto a fermare il filmato in diretta tv. Il motivo? Il conduttore e la produzione hanno scelto di censurare alcune immagini. Vecchi, che ancora per un po’ sostituirà Federica Panicucci, stava affrontando l’argomento dei cinghiali a Roma. Ad un certo punto però ha dovuto stoppare il video, cos’è successo?

Mattino 5, Francesco Vecchi: stop al video con i cinghiali
Mattino 5, Francesco Vecchi censura il video con i cinghiali

“Mattino 5”, Francesco Vecchi censura il video con i cinghiali

Vecchi ha parlato a Mattino 5 di un problema che affligge molti romani. Soprattutto nella zona nord della Capitale, i cinghiali stanno rendendo la vita difficile a numerosi cittadini. Francesco Vecchi ha mandato in onda il servizio che mostrava gli animali a spasso per la città, poi ha spiegato di essere costretto a tagliare il servizio perché in fascia protetta. “Si sono corteggiati davanti a tutti in questo periodo natalizio, sempre a Roma… Abbiamo dovuto tagliare diciamo la seconda parte di questo contributo…Siamo stati eleganti”, ha concluso il conduttore. Insomma, a quanto pare si tratta di una censura necessaria per il bene del programma che va in fascia protetta.

LEGGI ANCHE: “Mattino 5”, Federica Panicucci rimprovera l’inviato: “Bisogna portare rispetto”

Il problema dei cinghiali a Roma

Francesco Vecchi ha esposto il problema dell’invasione dei cinghiali a Roma. “Cinghiali confusi nelle strade romane. Ridiamo e scherziamo, ma questo è un pericolo per la città e per chi ci vive e va in giro. È troppo pericoloso”. Molti i cittadini che hanno documentato il problema. I cinghiali vagano per le strade indisturbati, a volte si spostano in mezzo al traffico, altre volte si mettono a frugare tra i cassonetti. “Non è una soluzione dare un fucile ad un cittadino. Poi ci sono troppi incidenti durante la caccia”, racconta Vecchi. In collegamento con Mattino 5 ci sono anche molti ospiti, irritati per la presenza dei cinghiali in giro per Roma. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure