News Tv. A due giorni dalla morte, spunta il retroscena choc su Maurizio Costanzo: cosa ha fatto due ore prima di morire? Maurizio Costanzo era un caposaldo della televisione italiana. A lui vanno le invenzioni del il salotto televisivo e tanti altri aspetti che caratterizzano la televisione contemporanea. Un suo collega proprio oggi ha svelato cosa ha fatto il giornalista appena due ore prima di lasciarci: da non credere. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maurizio Costanzo pungente sul vip: l’ultima profezia del giornalista
Leggi anche: “Verissimo”, Luca Laurenti distrutto dal dolore per la perdita di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo, cosa ha fatto due ore prima di morire
Anche a Tv Talk, su Rai3, si è reso omaggio a Maurizio Costanzo, morto venerdì 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. In particolare, ha parlato di lui il giornalista Francesco Specchia che ha rivelato un retroscena incredibile sul conduttore. Specchia ha ricordato innanzitutto la grandezza di Costanzo. “È stato l’unico vero grande genio polifonico non solo della televisione ma della cultura italiana. Ha attraversato tutti i campi ed ha fatto tutte le cose contemporaneamente”.
Anche il conduttore Massimo Bernardini ha rivolto un lungo saluto a Maurizio Costanzo e non ha nascosto la commozione nel farlo. “Un grande giornalista, un grande uomo di televisione che partendo dalla Rai a metà degli anni 70, con Bontà loro e altri programmi, ha tenuto a battesimo il talk show italiano”. Insomma si nota che Costanzo ha lasciato un segno importante nella televisione italiana, ma anche come uomo. E ciò si evince sapendo cosa ha fatto poco prima di morire. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la rivelazione: ecco perché l’hanno operato
Leggi anche: Maria De Filippi, Luciana Littizzetto preoccupata per l’amica: come l’ha trovata
L’ultima cosa che ha fatto Costanzo
Francesco Specchia ha svelato il retroscena choc sul famoso conduttore. “Fino a due ore prima di morire ha mandato la sua rubrica televisiva a Libero, quindi vi dico fino all’ultimo momento, fino all’ultimo respiro”, ha ammesso a Tv Talk. Un uomo che ha messo sempre il 100% delle energie in ciò che faceva. Infine Specchia ha rivolto un abbraccio alla moglie Maria De Filippi, alla sua famiglia ed ai suoi collaboratori e ha chiuso con la voce rotta dalla commozione.