Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Maurizio Costanzo Show” in lutto, addio per sempre al famoso volto

Maurizio Costanzo show in lutto

News tv. “Maurizio Costanzo Show” in lutto, addio per sempre al famoso volto. Il Maurizio Costanzo Show è stato un programma televisivo italiano in onda dal 14 settembre 1982 al 9 dicembre 2009 e dal 12 aprile 2015 al 25 novembre 2022 sulle reti Mediaset, ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Con quarantadue edizioni è stato il talk show più longevo della televisione italiana. Dopo la scomparsa del padrone di casa, in queste ore il Maurizio Costanzo Show è di nuovo in lutto: è venuto a mancare il pianista del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Nek, storia tormentata con la moglie Patrizia Vacondio: la confessione al “Maurizio Costanzo Show”

Leggi anche: Maurizio Costanzo, la frase durante l’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”: tutti lo hanno notato

Leggi anche: È triste dire addio a Maurizio Costanzo, com’è triste dire addio al “Maurizio Costanzo Show”

Leggi anche: “Maurizio Costanzo Show”, Belen svela cosa Santiago pensa del ritorno di fiamma con De Martino

“Maurizio Costanzo Show” in lutto, addio al noto pianista del programma

Maurizio Costanzo Show in lutto, addio al noto pianista del programma Alessandro Alessandro. Aveva 62 anni ed è stato un famoso musicista per la televisione. Era nato a Roscigno, in provincia di Salerno, ma viveva a Roma dal 1964. Alessandro, come riportato da Leggo, lottava da tempo contro un tumore. L’uomo lascia la moglie Cristina Guerra, giornalista del Tg1, e i tre figli gemelli Carlo, Gabriele e Luca.

Ha esordito negli anni Novanta con Marta Flavi ed è diventato famoso grazie alle sue partecipazioni nei programmi di Maurizio Costanzo (Alessandro sostituì, infatti, per circa 250 puntate il pianista storico del Maurizio Costanzo Show). Nel 1980 ha iniziato la sua carriera di musicista nei piano bar della Capitale. Ha collaborato con Lucio Dalla, Michele Zarrillo, Pino Daniele, Renato Zero, Raf, Roy Paci, Bruce Springsteen, Tony Hadley e Antonello Venditti. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Daniela Martani sui social

Attraverso la piattaforma social “X”, nuovo nome di Twitter, Daniela Martani, ex volto noto del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi, ha voluto salutare con queste parole Alessandro Alessandro: “È morto il maestro Alessandro Alessandro il pianista che accompagnava con il suo sottofondo musicale il programma di Marta Flavi Agenzia Matrimoniale. Era una bella persona, gentile e affabile.
Dispiace, tanto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure