Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ricorda il noto manager: pubblico commosso

Oggi è un altro giorno Serena Bortone

News tv. “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ricorda il noto manager: pubblico commosso. Ospiti, storie e confronti al servizio di un programma che racconta come il Paese abbia voglia di ritrovare la sua normalità ricominciando dai racconti delle persone celebri, e non solo, per capire e conoscere la realtà di oggi: questi sono gli ingredienti di Oggi è un altro giorno, lo show del pomeriggio di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Nel corso della puntata di ieri, 23 Marzo 2023, la padrona di casa durante l’intervista dell’attrice Maria Grazia Cucinotta ha ricordato un famoso manager scomparso da poco. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Francesco Oppini si lascia andare alla disperazione: cos’è successo

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, l’annuncio di Serena Bortone: la bellissima notizia in diretta Tv

Leggi anche: Valeria Marini: annuncio shock a “Oggi è un altro giorno”

bortone

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, battibecco tra Serena Bortone e un ospite: “Sgarbata perché…”

“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ricorda Alessandro Lo Cascio

Ieri, 23 Marzo 2023, è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. L’ospite del giorno è stata Maria Grazia Cucinotta. L’attrice siciliana ha parlato della sua infanzia e dei prossimi progetti. Tuttavia, non sono mancati i momenti di commozione. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha mostrato un video della protagonista de Il Postino in compagnia di Raffaella Carrà. Maria Grazia ha ammesso di aver avuto tante cose in comune con la Carrà tra cui il manager Alessandro Lo Cascio. L’attrice si è commossa fino alle lacrime ricordando l’uomo. Serena Bortone, a questo punto, è intervenuta commentando: “E’ scomparso in modo improvviso, è stato uno choc per tutti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’attrice

Maria Grazie Cucinotta che ha commentato di essere stata fortunata ad aver avuto un manager come Alessandro Lo Cascio, in quanto lui la considerava come una di famiglia: “Dire ciao a chi ami come un fratello è impossibile”. La donna aveva un forte legame con il manager, tanto da considerarlo come una persona di famiglia. Poi l’attrice insieme alla conduttrice Serena Bortone hanno celebrato i 29 anni dalla prima de Il Postino. Maria Grazia ha ammesso la felicità del padre quando ha ricoperto il ruolo nel famoso film, che le ha dato tanta fortuna: “Si era preso una rivincita”.

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la battuta di Al Bano sull’infarto sconvolge il pubblico

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure