Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panicucci e Vecchi verso la chiusura di “Mattino 5”: chi li sostituirà

Panicucci e Vecchi verso la chiusura di Mattino 5: chi li sostituirà

News tv. Un grande cambiamento si prepara a scuotere uno dei pilastri del daytime di Canale 5. Parliamo di Mattino 5, storico programma di informazione, intrattenimento e approfondimento, da anni punto di riferimento per i telespettatori della fascia mattutina. Con la sua formula consolidata fatta di attualità, cronaca e ospiti in studio, il format condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi è diventato una roccaforte del palinsesto Mediaset. Ma con l’arrivo dell’estate, qualcosa sta per cambiare. E non tutti saranno pronti.

Leggi anche: Cancellato il programma Rai, lo stop dopo un solo anno: cosa succede

Leggi anche: “Chi vorrei al mio posto”. Mara Venier elegge il suo successore a “Domenica in”

Panicucci e Vecchi verso la chiusura di Mattino 5: chi li sostituirà

Mattino 5 e i cambi di palinsesto estivo

La stagione estiva è, per molti, sinonimo di vacanze. Anche Mediaset non fa eccezione, abituata com’è a ricalibrare il proprio palinsesto per seguire i nuovi ritmi degli italiani in ferie. E così, anche per l’amatissimo Mattino 5, è tempo di bilanci e – temporaneamente – di saluti.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, “la scelta di Gianmarco in prima serata”: gli spoiler

Panicucci e Vecchi, presto lo stop agli amati volti di Canale 5

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, volti noti e ormai insostituibili per il pubblico del mattino, si preparano infatti a lasciare momentaneamente la scena. Come anticipato da più parti, tra cui Dagospia, i due conduttori dovrebbero congedarsi tra circa un mese, per poi tornare in video a settembre, dopo la pausa estiva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure