
News Tv. Gisella Cardia, colei che si è autoproclamata la veggente di Trevignano, ha partecipato a Porta a Porta insieme al marito. Bruno Vespa ha voluto saperne di più a proposito delle apparizione, alle quali la donna millanta di assistere. Così il conduttore le ha chiesto come è fatta la Madonna, cosa le comunica e come sono iniziate le apparizioni. La donna ha anche raccontato di un evento scioccante ad opera delle forze demoniache. Un evento che il marito ha testimoniato.
Leggi anche: Madonna di Trevignano, la veggente racconta la verità sulle stigmate: italiani senza parole
Leggi anche: Madonna di Trevignano, accadrà il 3 maggio: italiani senza fiato

“Porta a Porta”, Gisella Cardia racconta com’è la madonna a Bruno Vespa
Il conduttore, palesemente scettico, ma pur sempre educato con la sua ospite, le ha chiesto di raccontare più nel dettaglio le apparizioni della Madonna. Gisella ha raccontato di aver visto tre volte il numero 3, da lì tutto sarebbe cominciato. Dopo un po’ di tempo ha capito cosa voleva dire il messaggio ricevuto “dal cielo”. Ogni 3 del mese alle 3 di pomeriggio le sarebbe apparsa la Madonna con un messaggio per i fedeli. Così Gisella quando arrivano le 3 di pomeriggio sente battere forte il cuore, non sente più i rumori che la circondano ed è pronta ad accogliere il messaggio divino, fa sapere. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Madonna di Trevignano, a donare i 123mila euro è proprio lui
Leggi anche: Madonna di Trevignano, finisce malissimo: esce fuori tutta la verità

“Porta a Porta”, il racconto choc sul demonio della veggente di Trevignano
Poi la donna è passata ad un racconto ben più tragico: un incontro con le forze demoniache. “Mio marito stesso, una volta, mi ha trovato quasi appesa in bagno al muro a un metro di distanza da terra. Delle mani mi stavano soffocando”, ha dichiarato Gisella. Un attacco che si spiega da sé: dove c’è luce c’è anche oscurità. Ma questa volta c’è un testimone: il marito. Cosa ha rivelato l’uomo, anche lui ospite di Porta a Porta? (Continua dopo le foto)

La testimonianza del marito
“Lei cosa ha visto? Sua moglie sollevata a un metro da terra? Con delle mani che la stavano soffocando?”, ha chiesto incuriosito il conduttore. “Era attaccata al muro, quando sono arrivato non sentivo più nulla, la chiamavo e non rispondeva: mi sono diretto verso il bagno e l’ho trovata alzata da terra mezzo metro”, ha confermato l’ospite. Secondo quanto raccontato, Gisella aveva anche dei segni sul collo. “Qui aveva tre lividi. Poi sono spariti. Io ho le foto, perché noi documentiamo tutto”. Ecco il link per rivedere l’intervista.