Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Quarta Repubblica”, anticipazioni puntata 12 Settembre 2022: ampio spazio alla politica

“Quarta Repubblica”, anticipazioni puntata 12 Settembre 2022: ampio spazio alla politica

Questa sera, 12 Settembre 2022, torna su Rete 4 una nuova puntata di Quarta Repubblica, che si dedicherà come sempre all’analisi dei più importanti temi di attualità, politica ed economia, con approfondimenti dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio. Tra gli argomenti trattati largo spazio alla politica in vista delle elezioni del 25 Settembre, poi si parlerà anche di altro. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di stasera di Quarta Repubblica. (Continua a leggere dopo la foto)

“Quarta Repubblica”, anticipazioni puntata 12 Settembre 2022: ampio spazio alla politica

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sul programma Quarta Repubblica, condotto dal giornalista Nicola Porro, che andrà in onda stasera 12 Settembre 2022 alle 21:20 circa su Rete 4. Largo spazio alla politica e soprattutto al tema elezioni del 25 Settembre 2022 con diversi ospiti in studio. Nicola Porro intervisterà il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, su tematiche dell’attualità politica. C’è sempre la par-condicio da rispettare quindi il parterre di ospiti sarà ampio e per questo subito dopo arriverà il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte che si sottoporrà alle domande del conduttore. Alla puntata parteciperanno anche il capo politico di Noi moderati Maurizio Lupi, il segretario del Partito comunista Marco Rizzo candidato di Italia sovrana e popolare, il giurista candidato con Fratelli d’Italia Carlo Nordio, il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli e il consulente del settore energetico Antonio Rizzo. Poi si cambierà argomento: vediamo insieme gli altri temi della puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

Dalla Regina Elisabetta II a Napoli

Sempre durante la diretta di Quarta Repubblica ci si collegherà con Londra per seguire l’addio alla Regina Elisabetta II, con le ultime notizie. Si parlerà ancora del caso Ruberti e tra gli intervistati anche Oliver Stone, che si trovava a Venezia per presentare il suo documentario Nuclear. Il programma continuerà anche l’analisi sulle origini dell’astensionismo e proporrà un reportage dai quartieri di Napoli, in cui in molti percepiscono il Reddito di Cittadinanza. Come sempre nel corso della serata ci saranno le incursioni in diretta di Gene Gnocchi.

Quando riprende Quarta Repubblica 2021-2022: tutte le anticipazioni

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure