Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rai, violenta rissa nella sede di Milano: necessario l’intervento della Polizia

Rai, violenta rissa nella sede di Milano: necessario l’intervento della Polizia

Rai rissa a Milano

News tv. Rai, violenta rissa nella sede di Milano: interviene la Polizia. Botte da orbi nella sede Rai di Milano in via Corso Sempione. A dare la notizia della scazzottata è stato Dagospia, con un articolo firmato dal giornalista Alberto Dandolo, esperto di retroscena gossippari e televisivi. La situazione ad un certo punto è talmente degenerata che è servito l’intervento delle Forze dell’Ordine, le quali sono giunte immediatamente sul post della segnalazione. Vediamo ora nel dettaglio cos’è successo e chi è rimasto coinvolto nella furiosa lite in casa Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attacca Enrico Montesano: il web insorge

Rai, violenta rissa nella sede di Milano: interviene la Polizia

Una violenta rissa è avvenuta nella sede Rai di Milano sita in Corso Sempione. Secondo quanto riferito dal portale Dagospia diretto da Roberto D’Agostino, nel palazzo in cui vengono registrati diversi programmi Rai, venerdì mattina, alle luci dell’alba, intorno alle 6, alcune persone sono rimaste coinvolte in una vera e propria rissa. Non si tratta di conduttori, opinionisti o addetti ai lavori delle trasmissioni, bensì del personale delle pulizie. Sul posto sono immediatamente intervenute alcune volanti delle Forze dell’Ordine che sono riuscite a riportare la calma dopo i tumulti. Il noto sito di gossip e non solo scrive: “Due giorni fa alle 6 del mattino mega rissa nella sede Rai di Corso Sempione a Milano tra alcune donne delle pulizie. Se le sono date di santa ragione tanto che si è reso necessario l’intervento di alcune volanti delle forze dell’ordine. È proprio il caso di dire che in Rai volano stracci”. Ancora sono da capire le cause che hanno scatenato la lite. (Continua a leggere dopo la foto)

Un periodo complicato per Mamma Rai

Oltre alla rissa tra dipendenti, in questi giorni la Rai sta attraversando un periodo complesso. Il caso di Memo Remigi e la palpatina a Jessica Morlacchi durante Oggi è un altro giorno ha creato un vero e proprio polverone mediatico. Lo storia musicista è stato licenziato in tronco, nonostante si fosse scusato più volte con la sua collega. Ora tutta questa storia potrebbe anche finire in tribunale. Nelle ultime ora un altro programma di Mamma Rai è finito al centro delle polemiche, ovvero Ballando con le Stelle. Il caso Enrico Montesano ha provocato un vero e proprio terremoto mediatico. I piani alti della tv di stato hanno deciso di squalificarlo dal talent di Milly Carlucci dopo che si è presentato alle prove del programma sfoggiando una maglietta della Decima Mas.

Leggi anche –> “Da noi…a ruota libera”, Serena Bortone parla del caso Memo Remigi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure