Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, esplode il caos mentre rispondono le Polposition: cosa nota il pubblico

News TV. Le Polposition hanno battuti gli Amici di Amici e sono le nuove campionesse di Reazione a Catena. Il gioco che, attraverso l’associazione logica di parole, mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti ma anche dei telespettatori ed è uno dei must per l’estate televisiva. Nella puntata di ieri le tre amiche di Brescia, Cristina, Tecla ed Elisa non sono riuscite a trovare la parola vincente e ci riproveranno oggi. Ma sui social qualcuno ha notato qualcosa di strano durante l’ultima catena.

Leggi anche: “Reazione a catena”, bufera del pubblico contro i concorrenti e gli autori

Leggi anche: Alessandro Greco, di nuovo bufera su “Unomattina Estate”: cos’è successo

Le nuove campionesse di Reazione a Catena

Nella puntata di ieri di Reazione a Catena, in onda martedì 11 giugno 2024 su Rai1 e condotta da quest’anno da  Pino Insegno, a sfidarsi sono le nuove arrivate, le Polposition, tre amiche che si sono allenate per il gioco con un “pulsante” a forma di polpo, ed ecco servita la ragione del nome così bizzarro. I campioni sono gli Amici di Amici (Antonio, Lorenzo e Sebastiano), che nonostante abbiano indovinato più parole rispetto alle avversarie durante i giochi, hanno perso a L’intesa Vincente, battuti 6 a 11.

Peccato che nell’ultima manche queste ultime non portino a casa una performance da urlo, complice sicuramente l’emozione, ma spesso usano jolly laddove è facile arrivare e dimezzano più volte il montepremi iniziale di 118mila euro, arrivando all’ultimissimo step con 14.750 euro. La parola che accomuna “notizia” e “uguale” è “corrispondente” ma le Polposition dicono su “comune“. Ci riproveranno questa sera. Eppure sui social sia sulle tre ragazze considerate poco preparate, sia per un piccolo dettaglio durante l’ultima catena.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure