Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, esplode l’ira del pubblico: commenti al veleno contro il programma

News tv. “Reazione a catena”, esplode l’ira dei telespettatori: fiumi di fango sul programma – Valanga di critiche da parte degli utenti nei confronti delle Amiche in onda. I commenti al veleno sono arrivati dopo l’ennesimo trionfo del gruppo al programma di Marco Liorni “Reazione a catena”. Le tre si sono confermate le campionesse del quiz di Rai 1, ma la loro vittoria non ha convinto il popolo del web. Su Twitter, ora X, le lamentele sono state tantissime. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, la regia censura i campioni: è polemica sui social

Leggi anche: “Reazione a Catena”, lite in studio: tutti basiti

“Reazione a catena”, esplode l’ira del pubblico: commenti al veleno contro il programma

Nella serata dell’ennesimo trionfo di Marco Liorni e di Reazione a catena, tutti i commenti sono stati per le povere Amiche in onda. Le tre ragazze si sono confermate campionesse del quiz preserale di Rai 1, ma non hanno riscosso grande favore tra i fan che seguono la trasmissione in tempo reale su X, il social ex Twitter. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, scoppia la bufera sui social: “Una tragedia”

Leggi anche: “Reazione a Catena”, siparietto in studio con i concorrenti

“Reazione a catena”, la rabbia del pubblico contro le “Amiche in onda”: cos’è successo

Come evidenzia «Libero», i commenti dei più nei confronti delle Amiche in onda sono stati negativi. Per molti le catene finali sono state fin troppo semplici: “Le Amiche in onda sono finora l’unica squadra a portare per ben due volte il montepremi intatto all’ultima parola in questa edizione di ‘Reazione a catena’. La loro media di punti all’intesa vincente nelle prime quattro puntate è di 14.2, appena sotto il record di 15 dei Rompicapo”, ha fatto notare un telespettatore. (continua a leggere dopo le foto)

Commenti al veleno: alcuni anche sessisti

Qualcun altro ha focalizzato l’attenzione su una battuta di Marco Liorni, che commentando la prova delle tre signore ha parlato di “un pizzico di fortuna“: “Anche Liorni non sa più cosa dire”, si legge in un tweet assai malizioso. Non un caso isolato: “Anche stasera l’ultimo gioco ‘abbastanza’ facile”. Non pochi si sono lasciati andare anche a commenti sessisti. E ancora: “Avanti così, a colpi di c*lo!” o “Ma sono cambiati gli autori delle parole finali, le campionesse sono raccomandate o dovete regalare i soldi? Perché sono diventate ridicolmente facili… Va bene così per carità ma trovo irrispettoso per chi ha provato a vincere prima”. Insomma, teorie del complotto a non finire.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure