News tv. Sanremo, chi sostituisce Amadeus: I sette fantastici nomi – I vertici Rai non fanno esaltarlo: i portavoce lo definiscono «il padrone del Festival». Ma Amadeus, dopo le cinque edizioni trionfali, non vuole essere al timone di un sesto esperimento. «Chi arriverà dopo di me farà il suo Festival. Gli augurerò di farlo bene, perché amo Sanremo e non potrei mai desiderare il contrario», ha dichiarato il conduttore. Così è partito il toto-nomi: ecco chi potrebbe sostituirlo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo”, stasera la finale: la scaletta, gli ospiti e come viene scelto il vincitore
Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi decide il vincitore: il regolamento della finale
Sanremo, chi sostituisce Amadeus: i nomi in circolazione
Amadeus ha fatto capire di non voler più condurre Sanremo. «Il momento critico sarà ad agosto, se passiamo agosto sarà sicuro che non torna», ha detto scherzando Fiorello, suo caro amico e co-conduttore. In conferenza stampa il direttore artistico di Sanremo 2024 si è lasciato andare a bilanci e ha ringraziato lo showman: «Non avrei mai potuto fare Sanremo senza di lui, mi piace la sua cura nei dettagli e la sua imprevedibilità; Fiore conosce lo spettacolo come pochi: sa sempre mettere la sua genialità al servizio del programma, ogni anno ha inventato qualcosa di diverso e originale». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2024, per Geolier non solo fischi: cosa ha fatto il pubblico contro il cantante
Leggi anche: Sanremo 2024, Renga vede la figlia con il fidanzato e la sua reazione spiazza tutti
Chi verrà dopo Amadeus: le ipotesi di chi lo sostituisce
Chi verrà dopo di lui? Chi condurrà Sanremo 2025? Le scommesse sul successore sono aperte. E circolano insistentemente già sette nomi. Come scrive «Il Messaggero» la scelta dei vertici Rai però potrebbe non arrivare a stretto giro. Il primo nome a circolare? Quello di Carlo Conti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva