
News Tv, Il Festival di Sanremo è iniziato martedì 6 febbraio e ha già cominciato a regalarci emozioni. La prima serata di “Sanremo” ha visto il cantante Marco Mengoni in veste di co-conduttore accanto ad Amadeus. Al momento di presentare il concorrente in gara Mahmood, i telespettatori hanno notato uno sguardo sfuggente tra i due sul palco. I fan del festival si sono infiammati sul web chiedendosi cosa ci sia stato tra i due. C’è chi ha accolto la richiesta dei fan di sapere di più e ha rivolto la domanda al diretto interessato Mahmood. Ecco cosa ha risposto il cantante. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: «Abbiamo percepito tutti»: “Sanremo 2024”, lo sguardo tra Mengoni e Mahmood infiamma il web
Leggi anche: “Terrificante”: Jon Travolta a Sanremo, finisce malissimo

Marco Mengoni, la scoperta per “Sanremo”
Marco Mengoni è stato una incredibile scoperta di questa 74° edizione del Festival di Sanremo. Il suo talento come cantautore e performance sono note, ma la sua presenza scenica e la sua personalità scoppiettante hanno fatto colpo anche nel suo ruolo da co-presentatore. Marco Mengoni si è divertito e ha fatto divertire. Come anche lui ha detto al termine della puntata, l’esperienza gli è davvero piaciuta tanto da essere dispiaciuto che fosse già finita. La seconda serata infatti vedrà come co-conduttrice affianco ad Amadeus la cantante Giorgia. Ma cosa era successo tra Mengoni e Mahmood sul palco dell’Ariston? (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Sanremo 2024, il monologo da brividi di Giovanni Allevi emoziona l’Italia intera
Leggi anche: Sanremo 2024, la classifica dopo la seconda serata: chi c’è in testa

Marco Mengoni e Mahmood: i rumors sul web
Durante la prima serata di “Sanremo”, quando Marco Mengoni aveva annunciato il prossimo cantante in gara è successa una cosa particolare. Mahmood è arrivato sul palco e Marco Mengoni gli si è avvicinato per salutarlo prima dell’esibizione. In quel momento, Mengoni ha messo una mano sulla spalla di Mahmood il quale si è girato di scatto verso il co-conduttore. In quel momento gli sguardi dei due si sono incrociati e sul web si è scatenata una bufera. Alcuni utenti avevano scritto “La verità è che di questa serata si parlerà solo della tensione tra Mahmood e Mengoni, dateci il gossip nostro pane quotidiano“. E ancora: “Possiamo approfondire la questione Mengoni Mahmood visto che abbiamo percepito tutti?“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva