Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

News TvCosa vedere stasera in tv 17 dicembre 2022. Se avete scelto di restare a casa stasera e non sapete che cosa guardare in televisione, la nostra rubrica, “Telecomando Io!“, vi fornisce ben tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

>> “Sanremo 2023”, Amadeus corre ai ripari: il primo “scandalo” evitato

I soliti appuntamenti del sabato con “Ballando con le Stelle” e “Grande Fratello”

Ecco infatti che stasera in tv, in diretta dall’Auditorium RAI del Foro Italico, la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. Protagonisti tredici personaggi VIP scelti tra attori, cantanti, sportivi che impareranno l’arte del – ballo in coppia con i maestri professionisti di Ballando con le Stelle. E così anche stasera la temuta giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto avrà un arduo compito. Poi su Canale 5, vi aspetta Alfonso Signorini con il GF Vip 7. Tra poche ore sapremo qualcosa in più su Antonino Spinalbese che minaccia di lasciare il programma.

>> GF Vip 7, Antonino Spinalbese vuole lasciare il programma: il motivo shock

Sul 9, c’è Freddy mercury

Stasera sintonizzatevi sul canale 9 per un po di sano rock. Ecco infatti che andrà in onda Freddie Mercury – The Great Pretender: il documentario che presenta una visione avvincente dell’argomento, portando alla luce filmati precedentemente sconosciuti o raramente visti e presentati per il prima volta in alta definizione. Prodotto e diretto da Rhys Thomas, fan ed esperto dei Queen da una vita, rivolge la sua attenzione all’archivio di Freddie, andando già nel 1976 alla ricerca di gemme vintage che rivelano più che mai la storia interna della vita e della carriera di Freddie e i progetti solisti a cui ha lavorato al di fuori dei Queen. L’ampio filmato d’archivio è tratto da rare interviste con Freddie, concerti, riprese video e materiale personale, in gran parte visto per la prima volta, insieme ai contributi appena filmati degli altri membri dei Queen Brian May e Roger Taylor, il manager dei Queen Jim Beach, il soprano Montserrat Caballé, i compositori David Arnold e Mike Moran, il paroliere Tim Rice, il comico e fan da una vita Matt Lucas e molti altri.

Su Netflix, stasera in tv vi aspetta Lindsay Lohan

La commedia romantica di Netflix “Falling for Christmas”, diretta da Janeen Damian, racconta la storia dell’amore e della scoperta di sé. Ruota attorno a Sierra Belmont (interpretata da Lindsay Lohan), una giovane donna che ha perso i suoi ricordi e si è identificata in un modo completamente diverso. È la figlia di un uomo famoso di nome Mr. Beauregard Belmont (interpretato da Jack Wagner), ma desidera creare la propria identità nel mondo. “Falling for Christmas” descrive il suo viaggio per ritrarre il fatto che l’innamoramento ha trasformato il suo stile di vita, permettendole di uscire dall’ombra di suo padre e prendere il controllo del proprio destino.

>> Sanremo Giovani 2022, stasera la finale: arriva l’annuncio dei vincitori

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure