Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, mercoledì 16 novembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Gossip Girl” 2, tutto sulla seconda attesissima stagione del reboot

Cosa vedere in Tv stasera 16 Novembre 2022? Su Rai 3 c’è una nuova puntata di “Chi l’ha visto”

Tutto pronto per questa sera 16 Novembre 2022 per una nuova puntata in diretta di Chi l’ha visto, il programma che si occupa di persone scomparse con la conduzione di Federica Sciarelli. La conduttrice e il suo team come sempre cercheranno di aiutare tutte quelle famiglie in difficoltà nella ricerca dei loro cari scomparsi nel nulla. A volte un appello può cambiare il destino di una persona e ogni segnalazione può aggiungere un tassello nella ricerca della verità. Il programma poi si occuperà anche di omicidi. Purtroppo le pagine della cronaca nera italiana sono piene di misteri irrisolti: tantissime le vittime alle quali si deve giustizia. Chi l’ha visto da oltre 30 anni non fa altro che aiutare chi di dovere ad individuare nuove piste che a volte sfuggono anche agli inquirenti stessi e che possono dare una svolta alle indagini. Qui trovate le anticipazioni della puntata di stasera.

Federica Sciarelli

Canale 5 regala una serata speciale per i romantici

Se volete trascorrere una serata romantica con un pizzico di dramma allora non vi resta che accomodarvi sul divano sotto un plaid caldo con una bella tazza di tisana fumante in mano e accendere la Tv su Canale 5. Stasera, 16 Novembre 2022, andrà in onda a partire dalle 21.20 il film A Star is born con con Lady Gaga e Bradley Cooper, nel doppio ruolo di protagonista e regista. La trama è molto semplice: Jackson Maine, musicista in carriera, scopre e si innamora di Ally. La ragazza ha quasi rinunciato al proprio sogno di diventare una cantante fino a quando l’uomo non la porta sotto la luce dei riflettori. Quello che però fa la differenza è la sintonia tra i due attori. Tra Lady Gaga e Bradley Cooper si è creata un’intesa perfetta che ha spinto anche molti fan a sperare in una loro relazione anche nella vita vera. La complicità sul set, come si è visto poi anche durante la cerimonia degli Oscar dove hanno duettato insieme sulle note di Shallow, ha dato quel tocco in più a tutto il film creando un’atmosfera magica, nonostante il finale amaro. Purtroppo non sempre le cose vanno come si spera. Qui trovate tutte le curiosità sul film. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Netflix è già arrivato Natale

Diretto da Janeen Damian, Falling for Christmas è uscito su Netflix lo scorso 10 novembre ed è già nella top 10 della piattaforma. Gli attori protagonisti sono: Lindsay Lohan e Chord Overstreet. La trama non è delle più originali, ma si sa è l’atmosfera natalizia a rendere il tutto molto più interessante. La storia in poche parole è quella di un’ereditiera, Sierra Belmont, che perde completamente la memoria in seguito a un incidente sulle piste da sci e, sola e comprensibilmente confusa, incontra il meno abbiente Jake, il quale si prenderà cura di lei fino a farla innamorare perdutamente. Come fa un film del genere ad essere nella top ten? La risposta è semplice. Carino, spensierato, leggero con delle stupefacenti decorazioni natalizie. Grazie a Falling for Christmas Netflix è riuscita ad anticipare con gusto le richieste del suo pubblico, regalando loro la vera magia del Natale (anche in questo caso c’è lo zampino di Babbo Natale che esaudisce il desiderio della figlia di Jake). Che dire? Un film adatto a tutta la famiglia e per chi come me è un’inguaribile romantica e appassionata delle Feste.

Leggi anche –> “Fosca Innocenti 2”, tutte le curiosità sulla seconda stagione: trama e cast

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure