Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in tv stasera 22 Aprile 2023

News tv. Telecomando io, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv – Ci ridiamo sopra, scherziamo, è il nostro rifugio dopo una giornata piena di impegni. Stiamo parlando del divano, compagno di serate da soli, in coppia o di feste con gli amici. Siete pronti a dedicare un po’ di tempo a voi stessi? A trascorrere qualche ora piacevole magari sorseggiando un buon vino o abbuffandovi di pop corn? Questa sera, mercoledì 10 maggio 2023, il palinsesto televisivo si presenta bello ricco. Tra fiction, film, talk e documentari abbiamo selezionato ancora una volta per voi tre valide alternative. Siamo pronti a soddisfare il palato di tutti…

Leggi anche: Netflix, le nuove serie in uscita a maggio 2023: tutte le curiosità

Leggi anche: “The Ferragnez 2”, tutto pronto per la nuova stagione: ecco quando esce

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere in tv stasera

Chi ama il cinema, non avrà dubbi su cosa guardare stasera 10 maggio 2023 in tv. A poco più di due mesi dall’annuncio delle nomination, l’attesa serata dei David di Donatello 2023 è arrivata. Oggi, su Rai 1, dalle 21.30 Carlo Conti condurrà la serata più importante dell’anno per lo spettacolo italiano, affiancato dall’attrice Matilde Gioli, che abbiamo visto recentemente nel film Tramite amicizia di Alessandro Siani. La serata si preannuncia vivace: ben 25 i Premi David di Donatello che saranno assegnati stasera, inclusi i 21 riconoscimenti ai film usciti in Italia dal 1° marzo 2022 al 31 dicembre 2022 e un Premio David per il cinema internazionale. Non solo: a questi si aggiungono il David alla Carriera 2023, assegnato a Marina Cicogna, produttrice nota come “Contessa di Cinecittà”,due David Speciali assegnati all’attrice Isabella Rossellini e al regista Enrico Vanzina. Non vogliamo anticiparvi di più… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Leggi anche: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Cosa vedere in tv stasera mercoledì 10 maggio 2023

Se avete voglia di guardare una bella fiction non potete perdere la penultima puntata di “Luce dei tuoi occhi”. In onda oggi, in tv, mercoledì 10 maggio 2023, dalle 21.20 su Canale 5, un nuovo appuntamento della serie prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI e diretta da Fabrizio Costa. La fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, nei panni di Emma Conti e Enrico Leoni, in sei puntate, è disponibile anche in streaming e in replica su Mediaset Infinity. Per cui chi ha perso un appuntamento non ha da temere! Ambientata nella città di Vicenza, tra le location Piazza dei Signori, il Teatro Olimpico e le Ville Palladiane, la serie tv ha per protagonista Emma Conti, un’insegnante di danza di ritorno da New York, ostinata a cercare la figlia Alice. Durante le sue indagini la donna si imbatterà in Diana Novak, una ballerina di grande talento che potrebbe essere proprio la figlia perduta. Qualche anticipazione sull’appuntamento di stasera? Emma è alla ricerca della verità legata a sua figlia, ma Roberto, l’uomo che potrebbe toglierle ogni dubbio, ha un incidente e finisce in coma. (continua a leggere dopo le foto)

Il film da non perdere? “Pirati dei Caraibi” su Italia 1

Il nostro ultimo suggerimento? Sintonizzarvi su Italia 1. A partire dalle 21.20 andrà in onda Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man’s Chest), lungometraggio del 2006, diretto da Gore Verbinski e ispirato all’omonima attrazione dei Parchi Disney. Scritto da Ted Elliot e Terry Rossio, la pellicola, secondo capitolo del franchise Pirati dei Caraibi, è il sequel de La maledizione della prima luna(2003). Le riprese del film si sono svolte contemporaneamente a quelle del suo seguito: Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, uscito un anno dopo. Accolto tiepidamente dalla critica e campione di incassi, il film ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui un Oscar 2007 (su 4 candidature) per i migliori effetti speciali. Secondo film della serie, come dicevamo, Elisabeth e Will si stanno per sposare mentre vengono arrestati e condannati a morte per aver aiutato Jack Sparrow, interpretato dall’affascinato Johnny Depp. Un appuntamento imperdibile per i fan dell’attore, che a breve vedremo sul grande schermo. Depp ritornerà da coprotagonista di Jeanne du Barry – La Favorita del Re, il film di apertura del Festival di Cannes 2023.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure