Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Senior”, incidente dietro le quinte: cos’è successo

The Voice Senior Antonella Clerici incidente dietro le quinte

News tv. “The Voice Senior”, incidente dietro le quinte: cos’è successo. Ieri sera, 3 Marzo 2023, è andata in onda l’ultima puntata di The Voice Senior, condotta come sempre da Antonella Clerici. La finalissima è iniziata con una delicata, emozionante dedica a Maurizio Costanzo, “padre” della televisione italiana scomparso una settimana fa esatta. Lisa Maggio ha aperto la serata interpretando Se telefonando, brano immortale scritto da Costanzo per Mina. Poi nel corso della serata in diretta ci sono stati anche dei piccoli imprevisti come ad esempio la busta con il nome del vincitore che non arrivava e Antonella costretta a quel punto a raccontare un aneddoto del passato pur di prendere tempo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “The Voice Senior 2023”, ecco chi ha vinto

Leggi anche: Clementino, un dolore enorme per il coach di “The Voice Senior”

Leggi anche: “The Voice Senior”, Antonella Clerici è furiosa: cos’è successo con Fabio Fazio

Leggi anche: “The Voice Senior”, Loredana Bertè sbrocca con il pubblico: fragorose risate in studio

“The Voice Senior”, incidente dietro le quinte: cos’è successo

La finalissima dello show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici è iniziata con una dedica a Maurizio Costanzo, “padre” della televisione italiana scomparso una settimana fa esatta. Lisa Maggio ha aperto la serata interpretando Se telefonando, brano immortale scritto da Costanzo per Mina. “Ovviamente dedichiamo a Maurizio questa canzone”, ha preso la parola la conduttrice scatenando un commosso applauso in sala. “Grande Maurizio!”, ha urlato Clementino rompendo il silenzio. E Gigi D’Alessio ha aggiunto: “Voglio alzarmi perché l’applauso per Maurizio Costanzo deve essere fatto come si deve, come lui merita”. Infine il pubblico in sala ha fatto una standing ovation. Ad un certo punto per stemperare la tensione, in attesa dell’esito del televoto che ha poi incoronato Maria Teresa Reale del team di Clementino, la Clerici ha deciso di raccontare un divertente episodio accaduto dietro le quinte. (Continua a leggere dopo la foto)

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici in lacrime

Il racconto della conduttrice

Ad un certo punto per stemperare la tensione, in attesa dell’esito del televoto, Antonella Clerici ha deciso di raccontare un divertente episodio accaduto dietro le quinte lo scorso anno: “Vediamo se la mia autrice mi porta la busta… No, non c’è ancora, perciò vi racconto un episodio di cui parliamo spesso, è accaduto l’anno scorso. Alla fine dell’ultima puntata dell’anno scorso, un nostro autore, per la foga di correre a prendere la busta, è caduto. L’autore di cui parlo si è fatto male e si è sbucciato tutto. Quest’anno, perciò, al suo posto abbiamo mandato uno più giovane a prendere la busta”. Risate collettive prima della chiusura di questa scoppiettante edizione di The Voice Senior.

Leggi anche: “The Voice Senior”, commozione in diretta per l’artista morto: “Era il più grande di tutti”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure