Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, rivolta social contro Geolier: cos’è successo

News TV. Ieri, 7 febbraio, secondo appuntamento con il Festival di Sanremo. Ospite d’onore John Travolta e momento più bello della serata, sicuramente il ritorno sul palco di Giovanni Allevi, affetto da un mieloma da due anni, ha suonato per il pubblico un pezzo scritto durante la degenza. In gara solo 15 cantanti, mentre gli altri 15 si esibiranno stasera. A giudicare le esibizioni, oltre al televoto, la Giuria delle Radio. A piazzarsi in testa alla classifica, Geolier seguito da Irama e Annalisa. Purtroppo non tutti hanno apprezzato le graduatorie, infatti in platea non sono mancati i fischi.

Leggi anche: Sanremo 2024, il monologo da brividi di Giovanni Allevi emoziona l’Italia intera

Leggi anche: “Sanremo”, Mahmood risponde alla domanda su Marco Mengoni e i fan impazziscono

Sanremo, rivolta contro la classifica: cos’è successo

Ascolti record anche per la seconda serata di Sanremo, Amadeus, affiancato da Giorgia, ha accolto 15 artisti in gara, presentati dai colleghi che invece, si esibiranno questa sera. Donna della serata, Teresa Mannino, mentre domani, in occasione dei duetti, Lorella Cuccarini. Tra una performance e l’altra non sono mancati momenti di risate e altri di riflessione. Immancabile anche qualche polemica sulla presenza, giudicata “terrificante” anche da Fiorello, di John Travolta. Ma il popolo dei social non si è limitato a chiedersi il senso dell’attore di Grease, ciò che ha fatto infuriare è stata anche la classifica della top five della serata. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure