Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, rivolta social contro Geolier: cos’è successo

La classifica della seconda serata

Geolier sul podio in questa seconda serata del Festival e il figlio di Amadeus, Josè, seduto in prima fila, esulta da vero fan. Non contiene l’entusiasmo il figlio del direttore artistico nel sentire il nome del rapper napoletano idolo dei teenager. Con il brano I p’me, tu p’te, cantato interamente in dialetto sbaraglia e si piazza primo tra i 15 cantanti in gara. Al secondo posto Irama con Tu noAnnalisa con SinceramenteLoredana Bertè con Pazza e Mahmood con Tuta gold al quinto posto. A votare il. loro cantante preferito sono stati il pubblico da casa e la Giuria delle radio. Eppure la classifica non ha convinto gli utenti di X che hanno acceso un dibattito. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Sanremo”, Annalisa rivela perché non è scesa dalla scalinata: cosa c’è dietro

Rivolta contro Geolier

Sentendo il nome di Loredana Bertè al quarto posto, si sono alzati fastidiosi fischi da parte del pubblico in studio. L’esibizione della cantante aveva ricevuto anche la standing ovation e in platea era stata accolta da cartelli con scritto “Loredana l’Italia e pazza di te” e cori da stadio. E se dal teatro dell’Ariston accalmano Loredana, i social si scatenano contro Geolier e la sua prima posizione.

Classifica imbarazzante, vabbè. Dargen, non ti meritiamo“, si legge nei commenti. “Geolier al primo posto una delle cose più imbarazzanti di sempre perché con tutti quei pezzi in gara l’unico aggettivo che mi viene è imbarazzante“. E ancora: “Togliete il telecomando a chi ha contribuito a fare la classifica della seconda serata. Inguardabile“; “Questa classifica assurda, continuate a non premiare gente come Ghali, Dargen boh a parte Mamhood e la Bertè, il resto imbarazzante“. “Non ho ancora capito dopo anni se a Sanremo si vota la canzone migliore, l’artista migliore o semplicemente il preferito soggettivo di ognuno“, osserva qualcun altro. “Che classifica di me***, sintetizza un altro. “Una classifica uscita dal generatore casuale non te lo aspetteresti mai“. “E anche la classifica di ieri sera ha fatto schifo

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure