Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, nuovo corteggiatore per Ida Platano: chi è l’uomo misterioso?

News tv. “Uomini e donne”, si aggiunge una sedia per Ida: di chi si tratterebbe – Nuovi risvolti interessanti a “Uomini e donne”. Mentre Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione, l’ex dama ora tronista Ida Platano sta conoscendo meglio altri due corteggiatori. La donna è uscita in esterna sia con Pierpaolo, sia con Sergio ed è rimasta piacevolmente colpita dal primo. La sorpresa che le ha riservato il cavaliere l’ha commossa. Sul finale di puntata però è successo qualcosa di “eccitante”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” il pubblico insorge contro Mario: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano

“Uomini e donne”, nuovo corteggiatore per Ida Platano: chi è l’uomo misterioso?

L’esterna tra Ida Platano e Pierpaolo è andata alla grande: durante l’uscita il cavaliere ha chiamato un violinista per intrattenerli. Ida è scoppiata in lacrime e in seguito ha confessato alla redazione di aver apprezzato moltissimo il gesto inatteso del corteggiatore. La stessa tronista ha spiegato che erano anni che aspettava che qualcuno facesse una cosa del genere per lei. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, addio per sempre all’amata coppia: perché si sono lasciati

Leggi anche: Ida Platano, Alessandro Vicinanza dà la sua versione: ecco perché è finita

L’esterna tra Ida Platano e Pierpaolo non convince Tina Cipollari

L’emozione e il trasporto di Ida Platano verso Pierpaolo non hanno però convinto tutti. In studio si è innescata dopo il racconto dell’esterna un’aspra polemica. Tina Cipollari, per esempio, ha detto che Ida si sarebbe commossa perché pensava ad un’altra persona, ossia Mario. Lei ha negato categoricamente, ma le sue parole non hanno persuaso l’opinionista. Ma non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure