News Tv. L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma in cui si è lasciato andare ad una confessione veramente sorprendente. Tutti sono rimasti a bocca aperta nel leggere le parole pronunciate dall’ex cavaliere. Questa confessione riguarda in particolare Gemma Galgani, con la quale l’ex protagonista del dating show sembra abbia avuto dei trascorsi. “Non compro la tv per Gemma“, ha detto. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani in lacrime: triste confessione
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta a dire addio allo storico programma
“Uomini e Donne”, la confessione dell’ex cavaliere su Gemma
L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma. Da un bel po’ di tempo non figura nello studio di Maria De Filippi. In questi anni ha sofferto anche fisicamente, mentre adesso ha il tutore al braccio a causa di una caduta rimediata dopo un viaggio a Praga. L’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi. La sua nuova vita è sicuramente diversa da quella che faceva quando era un cavaliere di “Uomini e Donne”. L’uomo si è poi lasciato andare ad una confessione su Gemma Galgani, con la quale pare abbia avuto dei trascorsi. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua…)
Leggi anche: Gemma Galgani, tragico lutto: “A te Nicolas un posto nel mio cuore”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha problemi di salute? Fan preoccupati
“Uomini e Donne”, le parole di Marco Firpo su Gemma Galgani
Marco Firpo, ex cavaliere di “Uomini e Donne“, ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma in cui ha parlato anche di Gemma Galgani. Marco ha confessato che vive ancora nel vecchio frantoio dell’Ottocento, che è stato ristruttura ad abitazione. Nella sua casa, però, non ha la televisione e il motivo riguarda Gemma: “Anche perché mi nutro di nostalgia e vedere Gemma a Uomini e Donne sarebbe un’esperienza troppo forte”. (Continua…)
Pesanti accuse
L’ex cavaliere Marco Firpo non sa cosa sta accadendo alla Galgani all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e non appena gli viene raccontato quanto successo con Silvio, Marco dichiara di poter parlare in quanto conosce bene la dama. “Quando stavamo insieme io ero stato il primo a non voler fare subito l’amore, perché avvicinarmi piano e condividere l’intimità nel momento in cui fossi stato completamente innamorato” – dice – “Per me se non ci piacciamo è inutile fare l’amore, se ci piacciamo possiamo anche aspettare“. Marco ricorda di aver atteso un mese prima di andare oltre con la Galgani “e quando è arrivato il momento è stato meraviglioso”. Firpo dichiara di essere stato veramente innamorato di Gemma, ma crede che la dama sia “un po’ strega”, poiché è capace di leggere bene le situazioni.