News Tv. In tanti hanno commentato sui social che quella di oggi, giovedì 16 maggio 2024, è stata la puntata più bella della storia di Uomini e Donne. In occasione dell’imminente chiusura dell’edizione, Maria De Filippi ha deciso di regalare al pubblico del dating show di Canale 5 un appuntamento coi fiocchi. Giucas Casella è stato ospite della puntata di oggi di Uomini e Donne e ha fatto divertire il pubblico e anche la padrona di casa che poi ad un certo punto si è preoccupata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giulia Stabile, addio a “Tu Si Que Vales”? Chi la sostituisce
Leggi anche: Pierpaolo Siano rompe il silenzio dopo l’addio a Ida: le sue parole
Giucas Casella ospite a “Uomini e Donne”
Il pomeriggio di Uomini e Donne si è aperto con una sorpresa da parte di Maria De Filippi: la conduttrice ha chiamato al centro dello studio Tina Cipollari, che non si aspettava nulla di ciò che sarebbe successo. Maria quindi ha spiegato all’opinionista e al pubblico che a breve avrebbe fatto chiarezza su “una storia rosa che si è tinta di giallo”. Così la padrona di casa ha accolto nello studio di Canale 5 Giucas Casella, al centro di un recente gossip che lo avrebbe visto in passato vicino all’opinionista, e Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo Tv che lanciò lo scoop. Cosa c’è stato realmente tra Giucas Casella e Tina Cipollari? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Al Bano e l’inno di Mameli, il cantante rompe il silenzio dopo la bufera
Leggi anche: “Squallide campagne”. Milly Carlucci, la dura risposta alle critiche per “L’acchiappatalenti”
La verità sulla relazione tra Giucas e Tina
Giucas, senza tanti problemi, ha confermato che tra i due c’è stato del tenero in passato. “È stata una relazione”, ha dichiarato l’ospite di Uomini e Donne senza troppi giri di parole. Tina si è subito messa sulla difensiva, spiegando che tra i due non c’è mai stato nulla di più di un’amicizia. “Ci siamo frequentati. C’è stata una bellissima amicizia, ma non mi ricordo tutto questo”. Poi Giucas ha rivelato dei dettagli più focosi. Durante una vacanza alle Maldive, Casella ricorda Tina che esce dalle acque “nuda come Venere”. Poi sono spuntati dei vecchi scatti dell’opinionista che regala un paio di mutande nere a Giucas. “Per regalare delle mutande ci vede essere intimità”, ha detto Maria De Filippi ridendo. Dopodiché è andata in onda una scena epica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva