Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, il dramma di Antonino Spinalbese fa commuovere tutti: il racconto choc

Verissimo Antonino padre

News Tv. Antonino Spinalbese si è raccontato nel salotto di Verissimo durante la puntata di sabato, 4 marzo 2023, dove ha parlato di suo padre. Il ragazzo è diventato famoso grazie all’ultima edizione del GF Vip e ancora prima per aver avuto una relazione importante con Belen Rodriguez. Parla proprio di lei, l’ex vippone e dell’amore immenso che prova per la loro figlia Luna Marì. Antonino poi ha parlato anche di un dramma personale e ciò che dice ha fatto commuovere i telespettatori che hanno sentito il suo dolore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, le accuse di Luca su Ivana sono pesanti: “So perché è uscita”

Leggi anche: “Sapete che ha fatto?”. GF Vip, caos in casa tra Daniele e Oriana: cosa è successo

Verissimo, Antonino Spinalbese e il racconto del suicidio del padre
Verissimo, Antonino Spinalbese e il dramma del suicidio del padre

Verissimo, Antonino Spinalbese e il racconto del suicidio del padre

Antonino ha trascorso gli ultimi sei mesi all’interno della casa del GF Vip. Si è parlato molto di lui come concorrente affascinante e misterioso. Antonino è stato eliminato poche settimane fa ed è stato uno dei protagonisti del reality per i vari flirt che ha avuto con Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli o Giaele De Donà. Il ragazzo però cerca l’amore vero, quello che ha provato con Belen Rodriguezmamma di sua figlia.

“Io sono stato innamorato due volte nella mia vita, escludendo mia figlia ovviamente. Uno dei miei grandi amori è stata Belen che però adesso è solo un bel ricordo. Io con lei ho vissuto momenti veramente belli, se non fosse stato così non ci avrei fatto una figlia. Il nostro rapporto però, è cambiato, forse ci siamo trovati in un momento delle nostre vite in cui eravamo in due punti diversi: io stavo vivendo delle cose che lei aveva già vissuto. Ora, siamo in buoni rapporti che però, sono ridotti solamente al bene di Luna”. Insomma nonostante ci fosse un grande amore tra i due non ha funzionato. nonostante ciò Belen e Antonino vanno d’accordo e c’è reciproco rispetto. Ma Antonino ha ancora voglia di provare grandi emozioni. “Io ho voglia di innamorarmi di nuovo e devo dire che all’interno della casa del Grande Fratello ho conosciuto Ginevra che mi ha colpito soprattutto per la sua purezza e semplicità. Lei potrebbe essere la persona giusta per costruire qualcosa di solido”, ha ammesso. Poi Antonino ha parlato della grande tragedia della sua vita: il suicidio del padre. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, sfogo choc di due ex concorrenti: “Minacciate di morte”

Leggi anche: “GF Vip 7”, Pier Silvio Berlusconi cancella la messa in onda: cos’è successo

Il dramma di Antonino

Durante la sua intervista, Antonino Spinalbese ha raccontato il dramma della morte del padre. “Ha passato un periodo nero, quello della crisi economica. Era un imprenditore e ne risentì, così come risentì il distacco dei figli. In più ha avuto un altro figlio, che non riusciva a vedere. Dopo ho scoperto che era caduto in depressione. Era solo e abbandonato a sé stesso, quella è una cosa che non auguro a nessuno. Si è ritrovato da solo e si è tolto la vita – ha spiegato l’ex gieffino a Silvia Toffanin -. È una cosa che non ho mai concepito e non ho mai voluto accettare. L’ho accettata al Gf Vip perché ho avuto tempo di riflettere. Io credo che nella vita si possa superare qualsiasi cosa, ma serve una mano, lui non l’ha trovata”. 

Antonino ha anche ammesso che il ricordo di quel dramma ancora gli fa male. “Sensi di colpa? Ne ho avuti. Per quanto possa lavorarci, me li porterò tutta la vita dentro di me. Cerco di pensare l’opposto, ma non mi nascondo dietro un dito. Sono rimasto rinchiuso in casa per sei mesi”. Per rivedere l’intervista di Antonino Spinalbese a Verissimo clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure