News tv. “Verissimo”, Silvia Toffanin criticata dal pubblico: cosa sta succedendo. La nuova stagione di Verissimo è iniziata e il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di assistere alle prime interviste da parte della storica padrona di casa del programma Silvia Toffanin. La conduttrice ama raccontare ai suoi seguaci ogni tipo di storia dalle più romantiche a quelle decisamente drammatiche e nel farlo si lascia trasportare dalle emozioni. Proprio questa sua compartecipazione al dolore o alla gioia dei suoi intervistati ha spinto gli affezionati di Verissimo a criticare la Toffanin, facendo esplodere diverse polemiche. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Verissimo, il dramma in diretta: Toffanin in lacrime e pubblico sconvolto
Leggi anche: “Verissimo”, Anna Tatangelo: il ricordo della madre è straziante
Leggi anche: Verissimo, Paola Ferrari ricorda la sua traumatica infanzia: “Ha cercato di uccidermi”
Leggi anche: “Verissimo”, Paola Caruso in lacrime: il terribile annuncio sulla malattia del figlio
“Verissimo”, Silvia Toffanin criticata dal pubblico: cosa sta succedendo
La padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin, è stata ricoperta di critiche fin dal debutto di questa nuova edizione del programma. Il motivo? Le sue lacrime. Stando a quanto riportato dal pubblico di Canale 5 sui social, la compartecipazione emotica della conduttrice ai racconti dei suoi ospiti sembrerebbe un po’ troppo eccessiva e a volte forzata.
Su X (ex Twitter) sotto l’hastag del programma si leggono dei commenti decisamente pesanti sull’atteggiamento di Silvia Toffanin durante le sue interviste a Verissimo: “Che piagnisteo Verissimo. Ogni volta che accendo la tv e c’è Verissimo, c’è qualcuno che piange e la Toffanin che prova a sforzarsi”, “La Toffanin al funerale del suocero piangeva meno”, “La conduttrice che piange più degli ospiti, non è possibile”, “Ma è mai possibile che mi devo sorbire anche la conduttrice piangente per tutta la puntata?” e ancora “Verissimo si è trasformato in tristissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Gli ascolti tv
Nonostante le numerose critiche, a quanto pare Verissimo continua a portare a casa ottimi risultati per quanto riguarda gli ascolti tv. Il talk show del sabato pomeriggio Verissimo in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, ieri ha appassionato 2.182.000 telespettatori con uno share del 23.9% nella prima parte. La seconda parte, intitolata Giri di Valzer, è stata seguita da ben 1.915.000 telespettatori con uno share del 20.4%. Nella giornata di ieri, 24 Settembre 2023, invece, la trasmissione ha ottenuto il 22,44% nella prima parte e il 19,23% nei Giri di Valzer.