Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, Fiorello svela il co-conduttore della prima serata: fan in delirio

News tv. Sanremo, Fiorello svela i conduttori della prima serata: c’è anche l’amato cantante – È andata in onda la prima scoppiettante puntata di “Viva Rai2”. Nuova location, ma stessa squadra. Il seguitissimo programma di Fiorello è tornato e non sono mancate le simpatiche gag di Francesco Biggio e Mauro Casciari. Assieme a loro tanti ospiti, chiamati ad inaugurare il glass di largo De Bosis. In puntata è intervenuto anche Amadeus, che ha svelato qualche anticipazione sul festival di Sanremo 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello pronto a dire addio alla tv? Clamoroso retroscena

Leggi anche: Fiorello, confessione a sorpresa sulla moglie: “Mentre gli altri si separano…”

Sanremo, Fiorello svela il co-conduttore della prima serata: fan in delirio

Alla prima puntata di “Viva Rai2” ha partecipato anche Amadeus, che ha annunciato delle novità importanti sul Festival di Sanremo 2024. «Marco Mengoni sarà il co-conduttore della prima serata, il 6 febbraio», ha dichiarato il direttore artistico della kermesse canora. Mengoni tornerà dunque all’Ariston ad un anno dalla vittoria con il meraviglioso brano “Due vite”, ma per affiancare Amadeus. Da Fiorello è arrivato anche il cantante. «Siete la coppia dell’anno», ha commentato entusiasta lo showman. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello racconta il dramma della sua malattia. “Fate attenzione a questi particolari”

Leggi anche: Emma Marrone, orrore ai funerali del padre: ciò che è successo è terribile

“Viva Rai2” riparte col botto: ospiti anche Totti e Spalletti

Anche l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è stato ospite per la prima puntata della nuova serie di “Viva Rai2”. Il campione ha intonato “Grazie Roma” per la gioia dei suoi tanti tifosi. Fiorello ha chiamato poi al telefono Luciano Spalletti e, sulla scia di un’intervista rilasciata dall’ex calciatore pochi giorni fa, ha fissato un incontro tra i due per stemperare le tensioni degli anni passati. «Andiamo insieme al Bambino Gesù, sarebbe bello donare questo momento a tanti bambini che conosciamo bene e con cui abbiamo condiviso molte emozioni della Roma», ha proposto Spalletti. «Ok, va bene, ciao mister», la replica di Totti, che ha accettato entusiasta l’invito. (continua a leggere dopo le foto)

A “Viva Rai2” Fiorello svela il primo co-conduttore del festival di Sanremo e fa da paciere con Totti e Spalletti

Fiorello era al settimo cielo, ma anche in ansia per la prima puntata di “Viva Rai2”. Lo showman ha salutato fotografi e giornalisti, dicendo: «Le prime puntate vengono sempre meno bene. Dalla settima meglio». Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 7, quando gli italiani stanno per iniziare una nuova giornata. Quest’anno c’è però un’altra grande novità: “Viva Rai2!” andrà in onda anche su Rai Radio 2 alle ore 14.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure