Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viva Rai 2”, imprevisto in diretta: cos’è successo a Fiorello

“Viva Rai 2”, imprevisto in diretta: cos’è successo a Fiorello

viva rai 2 oggi

News Tv. “Viva Rai 2oggi. Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di “Viva Rai 2“, lo show condotto da Rosario Fiorello. Durante la puntata c’è stato un imprevisto che ha colto di sorpresa lo showman. “Ma siamo in onda?”, ha esclamato il conduttore. Ebbene sì, Ciuri, eravate in onda e i telespettatori non si sono persi il momento. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, piccolo imprevisto in vacanza: ecco cos’è successo in barca

Tutto sul programma di Fiorello

“Viva Rai 2” è un programma televisivo ideato e condotto da Rosario Fiorello con la partecipazione di Fabrizio Biggio. Il programma va in onda dal 5 dicembre 2022 nella fascia mattutina di Rai 2 ed è ispirato ai precedenti programmi di Fiorello, come “Edicola Fiore”, “Viva Asiago10!” e “Viva RaiPlay!”. Il programma è stato definito dallo stesso Fiorello come un autentico mattin show, a metà strada tra la rassegna stampa e il varietà, e consiste nel commento ironico e satirico di fatti e notizie del giorno raccolte attraverso i giornali cartacei e le testate online, contornato da una moltitudine di rubriche, gag, sketch ed esibizioni musicali.

La trasmissione va in onda da uno studio di plexiglass, chiamato glass box, installato per l’occasione all’esterno degli studi di Rai Radio, in Via Asiago 10, a Roma. Il glass box è sormontato da un terrazzino, principalmente utilizzato per le performance musicali. Parte del programma è realizzato anche on street, ovvero nella strada pubblica e nei dintorni del quartiere. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Fiorello, il racconto della tragedia più grande: “Trovato morto sul sedile”

“Viva Rai 2” oggi, imprevisto in diretta

Durante la puntata di oggi di “Viva Rai 2“, il conduttore Fiorello è rimasto al buio insieme ai suoi ospiti. C’è stato un imprevisto durante la diretta, infatti, e lo showman non sapeva come continuare. “Ma siamo in onda?“, ha esclamato. In assenza di luce naturale, Fiorello ha dovuto trovare un rimedio fai-da-te, ricorrendo alle torce dei cellulari. Lo showman ovviamente ha subito sdrammatizzato, strappando un sorriso sia ai presenti che ai telespettatori. Non è il primo imprevisto che avviene da quando “Viva Rai 2” va in onda. Possiamo dire ormai che Fiorello e il suo cast sono abituati. Anche questo insomma fa parte del programma, che sul secondo canale sta conquistando tantissimi ascolti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure