
Personaggi tv. Alba Parietti posta un selfie al mare su Instagram: fan colpiti da un particolare. Classe 1961, Alba Antonella Parietti è una showgirl, conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana. L’artista dopo un’impegnata stagione televisiva ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza e così è volata in Spagna e precisamente a Formentera. La Parietti, poi, ha deciso di condividere su Instagram alcuni momenti di questo suo viaggio con i followers e postando una foto i fan hanno notato un dettaglio davvero molti interessante che ha scatenato la loro fervida immaginazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Alba Parietti, arriva una bellissima notizia per lei: la Rai ha deciso
Leggi anche: “Zona Bianca”, Alba Parietti parla di una terribile esperienza vissuta con il figlio


Leggi anche: Alba Parietti e il compagno si raccontano: un amore tra sorrisi e bisticci
Leggi anche: «Non mi sono mai sentita meglio in vita mia». Alba Parietti svela il segreto della sua felicità
Alba Parietti posta un selfie al mare su Instagram: fan colpiti da un particolare
Alba Parietti ha deciso di condividere con i fan su Instagram la sua vacanza in Spagna. “Formentera Today”, ha scritto sotto il post in cui mostra la spiaggia e diversi selfie con cappello di paglia e occhiali da sole per proteggersi dal caldo torrido. Tra i vari scatti i fan della nota conduttrice italiana hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato e che ha scatenato la loro fervida immaginazione. Ovviamente, va precisato che la Parietti, dopo aver letto i commenti, ha modificato il post togliendo la foto incriminata, la quale però aveva già fatto il giro del web. Scopriamo insieme che cosa avevano notato di così particolare i numerosi utenti di Instagram: l’ironia non è mancata. (Continua a leggere dopo la foto)



La reazione dei fan allo scatto della conduttrice
Un selfie in particolare di Alba Parietti ha catturato l’attenzione dei fan. Dietro la conduttrice compare un uomo totalmente nudo e questo dettaglio ha scatenato l’ironia dei suoi followers. Tra i vari commenti si legge: “Ma è una spiaggia nudisti? si intravede un c**o nella foto”, “Dato che si usano i filtri o Photoshop (non in questo caso) magari era opportuno “oscurare” quelle “ciappett”. Adesso lui diventerà più famoso di te”, “Che trash! Neanche il buongusto di tutelare la privacy altrui!”, “C’è un cu*o sullo sfondo” e “Siamo sulla stessa playa! Ahahah ragazzi qui dove ti giri ti giri è pieno di nudisti che spuntano da ogni dove…Non si può fare nulla… Stile naturismo a capocotta. Dai la foto fa troppo ridere!”.