Personaggi Tv. Alessia Marcuzzi incidente. La nota conduttrice televisiva è stata vittima di un brutto incidente sugli scogli. È avvenuto mentre si trovava in vacanza. La Marcuzzi, come ogni anno, ha deciso di trascorrere del tempo a Formentera. Qui, però, è stata vittima di un incidente che poteva costarle caro. Fortunatamente è andato tutto bene. (Continua…)
Leggi anche: “Che tempo che fa”, l’annuncio di Alessia Marcuzzi in diretta Tv
Leggi anche: Alessia Marcuzzi tornerà presto in Tv? La risposta della showgirl sui social
Alessia Marcuzzi, incidente sugli scogli
La nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi si sta godendo il meritato relax. La presentatrice sta trascorrendo le vacanze estive a Formentera. Qui, però, è stata vittima di un terribile incidente. La conduttrice, infatti, ha deciso di intraprendere un percorso non molto sicuro, abbastanza tortuoso, e, dopo aver poggiato male il piede, è scivolata sugli scogli. Un incidente che poteva essere più grave del previsto. Le cadute sugli scogli, infatti, possono essere molto rovinose. Per fortuna per Alessia Marcuzzi nulla di grave, solo un grosso spavento. (Continua…)
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, arriva il lieto annuncio: gioia per la conduttrice
Leggi anche: Paura a “Domenica In”, la Marcuzzi si gira di scatto: “Ma che succede?”
Le sue parole sui social
È stata la Marcuzzi stessa a raccontare quanto avvenuto a Formentera sui social. La conduttrice ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui è distesa su un lettino con un asciugamano a rinfrescare la fronte, dove probabilmente ha sbattuto, e con una borsa di ghiaccio posata sulla coscia per fermare la formazione di un ematoma, causato ovviamente dalla caduta. Subito dopo, però, ha voluto rassicurare i fan: “Non cambio mai. Faccio sempre la strada più difficile. Sono caduta sulle rocce come una polla“. Poteva andare peggio, ma fortunatamente Alessia sta bene. (Continua…)
Ritorno in tv con “Boomerissima”
La rivoluzione che ha attraversato la televisione italiana per fortuna non ha colpito Alessia Marcuzzi. La nota conduttrice televisiva, che da un anno si è trasferita in Rai, è stata riconfermata nei palinsesti televisivi con il suo programma “Boomerissima”. Nella prossima stagione, dunque, la Marcuzzi tornerà nel piccolo schermo e chissà se in futuro non ci saranno progetti ancora più importanti per lei.