Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, svelato il nome del sesto eliminato del serale: fan scioccati

“Amici 21”, svelato il nome del sesto eliminato del serale: fan scioccati

Ieri sera, 2 Marzo 2022, è andata in onda la terza puntata del serale di Amici di Maria de Filippi. Tantissimi i colpi di scena durante la messa in onda, ad esempio al posto di Stash malato di Covid, come terzo giudice è arrivata Sabrina Ferilli. Insieme a lei, il suo peggior incubo: Giovannino, il quale con i suoi scherzetti ha movimentato la serata. Poi lo show è andato avanti con le sfide tra gli allievi e anche tra i professori, i quali hanno gareggiato tra loro sulle note de La notte vola. Oltre ai momenti di gioia, ci sono state anche due eliminazioni che hanno sorpreso il pubblico. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici di Maria De Filippi”, una terza puntata ricca di colpi di scena

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno aperto la terza puntata del serale di Amici 21 sfidando la squadra delle Pe-Pe, ovvero Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Nella prima sfida c’è stata una vittoria schiacciante dei CuccaTodo, in due prove e senza bisogno della terza. I professori di Amici di Maria de Filippi hanno indicato i nomi dei concorrenti a rischio: Albe, Crytical e John Erik. In seguito i giudici hanno salvato Albe, poi hanno fatto il nome del primo eliminato della terza puntata: John Erik. Il giovane, prima di lasciare lo studio, ha detto: «Innanzitutto vorrei ringraziarti, vorrei ringraziare il programma, la produzione e la redazione. Per come vi siete presi cura di me e di tutti i ragazzi, dal primo all’ultimo giorno. Grazie».

La seconda sfida ha visto, invece, scendere in campo il team Zerbi-Celentano contro quello Cuccarini-Todaro. Alla fine ha vinto la squadra Zerbi-Celentano che ha mandato al ballottaggio Sissi, Nunzio e Aisha. Tra i tre Nunzio è il primo ragazzo finito al ballottaggio per l’eliminazione finale. La terza sfida ha visto sfidarsi Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini. Alla fine hanno vinto i CuccaTodo, che hanno chiamato a rischio eliminazione LDA, Luigi e Leonardo. Il ballerino latino della Celentano ha raggiunto Nunzio al ballottaggio. I due ragazzi si sono sfidati a suon di passi di danza e poi hanno atteso il verdetto finale in casetta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici 21” il ballerino Leonardo è il sesto eliminato del serale: fan scioccati

Dopo aver chiuso la terza puntata di Amici 21, Maria De Filippi si è collegata con la casetta per parlare con Leonardo e Nunzio. Prima ha chiesto a entrambi di esprimersi sull’altro. Nunzio ha dichiarato: «Nel nostro mondo c’è tanta competizione, ma con Leonardo ci siamo trovati. Sappiamo quanto vale l’uno e quanto vale l’altro. Siamo contenti. Sono entrato per ultimo, per me essere arrivato qui è una vittoria. Ma non amo perdere. Ciononostante Amici mi ha insegnato a perdere, perché qui sono tutti fortissimi. E la sconfitta si accetta». Leonardo, invece, ha ammesso: «Grazie a questa esperienza ho una visione molto più ampia del ballo in generale, con questi ragazzi siamo una famiglia e tornare a casa mi sembra davvero molto strano». Ad un certo punto è arrivata la busta con il verdetto e la padrona di casa ha dichiarato: «Mi dispiace Leonardo, quando Nunzio parla di gusto soggettivo ha ragione. L’eliminazione non toglie nulla alle tue capacità». Ora è ufficiale, Leonardo è il sesto eliminato dell’edizione di Amici 21. 

“Amici 21”, non lo vedremo al prossimo Serale: il giudice è positivo al Covid

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004