Personaggi Tv. Andrea Giambruno Giorgia Meloni. Il compagno della premier ha rilasciato un’intervista a Candida Morvillo del “Corriere della Sera”. Giambruno ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi, ma anche della sua vita privata. Il conduttore si è difeso dagli attacchi ed ha fatto una confessione sulla compagna Giorgia Meloni. (Continua…)
Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la notizia a sorpresa: italiani al settimo cielo
Leggi anche: Andrea Giambruno via da Mediaset: cos’è successo dopo la vittoria della compagna Giorgia Meloni
Chi è Andrea Giambruno
Andrea Giambruno è un noto giornalista e conduttore televisivo. Dopo la laurea in filosofia, ha iniziato a lavorare come autore negli studi di MTV per il programma TRL. Ha dunque lavorato come giornalista a Telenova e poi è approdato a Mediaset, collaborando a diversi programmi come “Quinta Colonna”, “Matrix”, “Mattino 5” e “Stasera Italia”. Nel 2020 viene scelto come conduttore di “Studio Aperto”. In seguito alla vittoria della compagna Giorgia Meloni alle elezioni si è preso una pausa dalla conduzione del tg di Italia 1. Da settembre 2023, però, condurrà “Diario del giorno”, dal lunedì al venerdì, su Rete 4. (Continua…)
Leggi anche: Andrea Giambruno condurrà un programma? L’indiscrezione
Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il dolce annuncio sui social
La storia d’amore con Giorgia Meloni
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono legati sentimentalmente da circa sette anni. I due non sono sposati, ma hanno una figlia, Ginevra. La loro vita è di certo cambiata dopo che la Meloni è stata eletta premier. La coppia ha deciso di non vivere a Palazzo Chigi, dividendo la loro vita tra Roma e Milano. La scelta è stata presa per tutelare la figlia, come spiegato anche in un’intervista: “La priorità per noi è tutelare lei, farla crescere nella maniera più naturale possibile. Vogliamo che nostra figlia cresca in serenità, distante da realtà che marcherebbero la distanza con i suoi coetanei“. (Continua…)
Andrea Giambruno, la confessione su Giorgia Meloni
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Andrea Giambruno si è difeso dagli attacchi che gli arrivano ogni giorno, tirando in ballo la compagna Giorgia Meloni. “Tante illazioni gratuite non mi danno fastidio per me, ma per Giorgia” – dice – “È pensando a lei che mi attaccano sostenendo che ‘sparimento’ è una parola che ho usato, ma non esiste. Invece, c’è nel dizionario: ‘Quella tristissima nuova dello sparimento della contessina’, scrive Ippolito Nievo. Almeno l’italiano lo conosco”.