Personaggi Tv. Andrea Giambruno intervista. Il compagno di Giorgia Meloni, nonché conduttore di Rete 4, è finito nel vortice delle critiche per alcune dichiarazioni sul cambiamento climatico. Giambruno è stato letteralmente investito dalle polemiche ed ha deciso di difendersi in un’intervista rilasciata al Corriere. (Continua…)
Leggi anche: Andrea Giambruno via da Mediaset: cos’è successo dopo la vittoria della compagna Giorgia Meloni
Leggi anche: Andrea Giambruno si difende dagli attacchi: la confessione su Giorgia Meloni
Chi è Andrea Giambruno
Andrea Giambruno è un noto giornalista e conduttore televisivo, nonché compagno della premier Giorgia Meloni. Dopo essersi laureato in filosofia, ha iniziato a lavorare come autore negli studi di MTV. Giambruno ha raggiunto il successo quando è approdato a Mediaset. Ha collaborato per vari programmi televisivi come “Quinta Colonna”, “Matrix”, “Mattino 5” e “Stasera Italia”. Ha condotto anche “Studio Aperto”, mentre di recente è stato scelto per condurre “Diario del giorno“, in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4. (Continua…)
Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la notizia a sorpresa: italiani al settimo cielo
Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il dolce annuncio sui social
Il conduttore travolto dalle critiche
Nei giorni scorsi, Andrea Giambruno è stato travolto dalle critiche per alcune dichiarazioni sul tema cambiamento climatico. Il conduttore televisivo, durante una puntata di “Diario del giorno”, aveva risposto alle provocazioni del ministro della Sanità tedesco, dicendo: “Se non ti sta bene, stai a casa tua. Stai nella Foresta Nera, stai bene, no?“. Il compagno di Giorgia Meloni è stato attaccato soprattutto dai partiti che si oppongono alla compagna in Parlamento. (Continua…)
Andrea Giambruno risponde alle critiche in un’intervista
Il compagno di Giorgia Meloni ha rilasciato una lunga intervista al Corriere, nella quale ha risposto anche alle critiche che sono arrivate sul suo conto in questi giorni. “Noto che, fra tante polemiche, nessuno ha potuto scrivere che la battuta non era condivisibile” – ha detto – “Il tedesco ha detto che il turismo in Italia è destinato a fallire per via del clima: una cosa neanche supportata dai dati. Mi sembra pure da menagramo“. Giambruno poi avverte: “Non querelo nessuno, al momento, ma deve esserci un limite. Hanno scritto anche che sono uno sciupafemmine e un piacione. Ma ho una famiglia e su questo posso passarci sopra una volta, poi basta”.