Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anita Oliveri e Alessio Falsone si sono lasciati: i motivi dell’addio

Personaggi tv. Anita Olivieri e Alessio Falsone, è finita per sempre: i motivi – È giunta al termine la relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. I due ex concorrenti del “Grande Fratello”, che si erano scoperti innamorati nel loft di Cinecittà, hanno annunciato su Instagram di aver deciso di interrompere la loro frequentazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria Teresa Ruta, la confessione da brividi sulla figlia Guenda Goria

Leggi anche: Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: di chi si tratta

Anita Oliveri e Alessio Falsone si sono lasciati: i motivi dell’addio

Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno appena annunciato che la loro storia d’amore è finita. La loro relazione nata nella Casa più spiata di Italia, è andata avanti anche a telecamere spente ed è proseguita fino a qualche giorno fa. Tanti avevano notato il silenzio sui social dei due e poco fa è arrivata la conferma ufficiale della rottura. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le pesanti parole dell’ex inquilino: “Esperienza terribile”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e Garibaldi, la storia infinita: Fiordaliso lo mette in imbarazzo sui social

Anita Oliveri e Alessio Falsone si sono lasciati: l’annuncio

Pochi istanti fa i due hanno deciso di rompere il silenzio e sono intervenuti sui social spiegando perché hanno deciso di scrivere la parola “fine” al loro rapporto. Alessio Falsone e Anita Olivieri hanno voluto comunicare ai fan la brutta notizia tramite una foto che li ritrae insieme ad Ibiza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure