Personaggi Tv. Clamoroso colpo di scena nel mondo dello spettacolo: Barbara D’Urso ha annunciato sui social di aver fatto pace con il noto vip. Tra i due non scorreva buon sangue ed erano in contrasto da un bel po’ di tempo. Adesso, però, sembra che sia tornato il sereno. La D’Urso, infatti, ha scritto sui social a corredo di una foto: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono avere fine con la pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda“. (Continua…)
Leggi anche: Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo
Barbara D’Urso, pace fatta con il noto vip
Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Detiene addirittura il record del maggior numero di trasmissioni condotte temporaneamente. Attualmente, invece, conduce solo “Pomeriggio 5”. Voci di corridoio dicono che la famosa conduttrice voglia sperimentare altri lidi, oltre che altre professioni. Di recente, infatti, è tornata a vestire i panni di attrice a teatro e il suo spettacolo sembra abbia raccolto un gran successo al botteghino.
Essendo un personaggio molto chiacchierato, la D’Urso riscuote sia simpatie che antipatie. Negli anni passati è stata anche protagonista di accese discussioni avvenute in diretta o sui social. Adesso, però, pare stia smorzando questo lato del suo carattere ed infatti si è riconciliata con un noto vip con il quale era litigata da un bel po’ di tempo. La famosa conduttrice ha pubblicato una foto sui social, scrivendo: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono avere fine con la pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda“. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Amadeus lascia il Festival di Sanremo? Le parole di Lucio Presta non lasciano dubbi
Pace fatta tra Barbara D’Urso e Lucio Presta
Barbara D’Urso e Lucio Presta hanno fatto pace. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice con una foto pubblicata sui social: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono avere fine con la pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda”. I due erano litigati da un bel po’ di tempo. L’oggetto della disputa pare fossero le considerazioni espresse da Lucio Presta in merito ai programmi condotti da Barbara D’Urso. Qualche anno fa su Facebook il manager non ebbe problemi a definire i suoi programmi come un orrore televisivo e su Twitter esultò addirittura per la chiusura di “Live-Non è la d’Urso”, asserendo che fosse cominciato un processo di bonifica dei palinsesti televisivi dal trash che li contaminava.