Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Valli, la figlia finisce in ospedale: la notizia è drammatica

Beatrice Valli figlia in ospedale

Personaggi tv. Beatrice Valli, la figlia finisce in ospedale: la notizia è drammatica. Il volto noto di Uomini e Donne ha due figlie con il suo compagno Marco Fantini, conosciuto proprio all’interno del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Attimi di paura per la famosa coppia italiana che nella giornata di ieri domenica 21 maggio 2023 si è trovata a dover andare di corsa al pronto soccorso insieme alla figlia Azzurra di tre anni. L’influencer ha poi raccontato la terribile esperienza su Instagram: vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Valli, problemi con la gravidanza: cosa succede

Leggi anche: Beatrice Valli, il triste annuncio sulla gravidanza: cos’è successo

Leggi anche: Beatrice Valli incinta, svelato il sesso del bebè: la particolare reazione del marito

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti in un incidente stradale: in auto anche Marco Fantini

Beatrice Valli, la figlia finisce in ospedale: la notizia è drammatica

Beatrice Valli e Marco Fantini nella giornata di ieri domenica 21 maggio hanno portato la loro figlia Azzurra di tre anni all’ospedale. La piccola giocando ha ingerito una moneta. Per fortuna niente di grave ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è spaventata tanto e ha condiviso l’accaduto con i suoi followers esordendo con: “Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina“. Poi una volta tornati a casa ha aggiunto: “Siamo tornati ed eccoci qui. Menomale che la monetina è stata ingoiata ed è andata nell’intestino quindi dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un grande spavento”.

Poi ha spiegato anche le dinamiche del piccolo incidente: “Azzurra era con me in bagno e ci stavamo preparando per andare a pranzo. Lei stava giocando con una borsetta mia dove c’erano le monetine e delle carte. Mentre si buttava addosso questa borsettina aveva la bocca aperta e subito le è andata a finire la monetina in gola. Per fortuna era un soldino molto piccolo e non si è incastrato ma è andato subito giù. Però siamo stati in ospedale fino a mezz’ora fa.” (Continua a leggere dopo la foto)

Un altro grande spavento per la famiglia

Non è la prima volta che la famiglia Valli-Fantini si reca al pronto soccorso. Il 1° maggio 2023 Marco Fantini si era recato all’ospedale d’urgenza per una botta in testa. A raccontare cosa fosse accaduto nei minimi particolari è stato lui stesso tramite delle stories sul suo profilo di Instagram: “Eccoci qua, siamo tornati a casa. Buon pomeriggio e buon primo maggio. Ho fatto serata al pronto soccorso. Praticamente stamattina alle tre Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato di scatto. C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto un po’ la testa ma per fortuna nulla di grave. Che bello! Non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, mi hanno messo la colla e vediamo. Non mi farò la doccia per tre giorni. Sto pensando che tutte le volte che ci sono ponti, feste, noi siamo sempre fortunati”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure