Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Antonino Spinalbese, è guerra: cosa sta succedendo

Belen e Antonino Spinalbese, è guerra sui social per l'affidamento

Personaggi tv. Belen e Antonino Spinalbese, è guerra: cosa sta succedendo. Non è stato un 2023 facile per la famosa showgirl argentina Belen Rodriguez. L’ex volto noto de Le Iene, oltre ad essersi allontanata dal mondo della tv, ha deciso anche di porre fine alla sua storia d’amore con il padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Ora sembrava aver ritrovato la serità con Elio Lorenzoni, quando a casa di Belen si è presentato un altro problema. Questa volta è iniziata una guerra sui social con il padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen al parco giochi coi figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa succede

Leggi anche: Belen Rodriguez, cosa sta succedendo con Elio: il lieto annuncio

Belen e Antonino Spinalbese, è guerra sui social per l'affidamento
Belen e Antonino Spinalbese, è guerra sui social per l'affidamento

Leggi anche: “Ilary e Belen? La regina delle corna sono io”. La famosa della Tv spiazza tutti, di chi si tratta

Leggi anche: Belen, il lussuoso regalo di Elio per Natale: di cosa si tratta

Belen e Antonino Spinalbese, è guerra sui social per l’affidamento

Non c’è pace nella vita di Belen Rodriguez neanche a Natale. In queste ultime ora la nota showgirl argentina ha innescato una guerra sui social con il padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. I due hanno avuto una breve relazione, terminata poco dopo la nascita della principessa di casa. I rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci e proprio sotto queste feste natalizie sembrano essere degenerati a causa del tema “con chi sarebbe dovuta stare la bambina in questi giorni speciali”.

Antonino Spinalbese e Belen hanno così trascorso un Natale al veleno, con diverse frecciatine sui social. La guerra tra i due ex è scoppiata per l’affidamento durante le feste della piccola Luna Marì. Tutto è partito con un post della showgirl che dopo le indiscrezioni uscite sui social, e la foto su Instagram di Antonino, che si è immortalato solo con il suo cane durante la Vigilia, ha aperto il vaso di Pandora.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure