Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez in fuga con Elio, fan su tutte le furie: l’accusa sulla malattia

Personaggi tv. Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni fuga romantica: critiche dai fan. Sono giorni che non si fa altro che parlare della Rodriguez. Da dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, per Belen sembra essere iniziato un periodo davvero molto difficile. La showgirl è dimagrita e sparita dai social. I fan si sono preoccupati tantissimo per la sua salute e per questo motivo il ritorno su Instagram della showgirl ha scatenato la loro rabbia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la lunga assenza: come sta

Leggi anche: Belén Rodriguez, svelati i motivi alla base dei suoi problemi

Leggi anche: Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl: avvistata fuori da una clinica

Leggi anche: Belen Rodriguez, il periodo no continua: i figli con papà e nonni, l’ultima indiscrezione

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni fuga romantica: critiche dai fan

Prima il silenzio social, poi la presunta apparizione in una clinica a Padova, il trasferimento a Brescia con il suo attuale compagno e tutti a credere che stesse male: ma la realtà sembra un’altra. “Mi siete mancati”, è stato tutto ciò che ha scritto Belen Rodriguez in una Instagram stories, in cui si è ripresa sorridente, mentre in un’automobile, presumibilmente, girava per Milano. Invece, sembra che la showgirl, stesse con il suo Elio Lorenzoni, in un cottage di lusso, immerso nei boschi: “Fuga d’amore e dalla realtà”; è il modo in cui è stata definita questa scomparsa che, d’altro canto, però, ha suscitato altrettante critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Le critiche sui social

I fan di Belen Rodriguez, dopo aver saputo della fuga romanticha, hanno invaso il suo profilo Instagram di critiche. Tra i vari commenti si legge: “Dal tuo letto, uno ne esce e un altro ne entra”, “Noi preoccupati per te e tu a fare la bella vita, sei sempre stata questa” e ancora: “Tutti a pensare che stava male, invece era con Elio Lorenzoni”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure