Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen mano nella mano con un uomo misterioso: nuovo amore per la Rodriguez?

Personaggi Tv. Insistono le voci di una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Spunta fuori un nuovo gossip che riguarda la showgirl. Belen avrebbe pubblicato una storia sospetta sui social. In un video Belen è mano nella mano con un uomo misterioso che nulla avrebbe a che fare con Stefano. Di chi si tratta? È veramente finita tra Belen e Stefano? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente per l’amata attrice italiana: la foto sconvolge i fan, le sue condizioni

Leggi anche: Barbara D’Urso, pioggia di insulti sui social: la foto osé ha diviso i fan

Paola Di Benedetto Le Iene

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Belen si trovava in compagnia della sua famiglia in occasione del compleanno di Ignazio Moser, il compagno della sorella, Cecilia, che ha spento 31 candeline in compagnia di amici e parenti. C’erano tutti, mancava solamente Stefano che, dopo essere stato a Londra insieme al figlio Santiago (senza Belen), ha mostrato di trovarsi anche lui a Milano. Perché non ha partecipato alla festa? Inoltre non è passato inosservato un gesto di Belen: la donna ha preso per mano un uomo che certamente non è Stefano. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “È un’alba tristissima”: Claudio Baglioni, terribile lutto poco fa

Leggi anche: Wanda Nara ricoverata d’urgenza: “È leucemia”, il drammatico annuncio

Chi è l’uomo misterioso nel video con Belen

Deianira Marzano ha svelato il mistero condividendo un’indiscrezione fresca fresca. Secondo il gossip, quest’uomo sarebbe un imprenditore bergamasco di nome Elio, che la showgirl argentina starebbe frequentando da un paio di settimane e con il quale avrebbe anche trascorso alcuni giorni in un resort di lusso, il San Luis, a Merano. Non si sa per certo se questa notizia sia vera o no. Ma il tenersi per mano è abbastanza per alimentare i sospetti della crisi con De Martino.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure