Personaggi tv. Che fine ha fatto Luis Sal? Il creator di video è risultato assente per la seconda volta consecutiva da Muschio Selvaggio, il podcast che conduce insieme all’amico Fedez. Eh già, ai più non è sfuggito che il rapper milanese abbia condotto il programma in solitaria.
leggi anche: “Fedez ha avuto una relazione con il famoso vip”, spunta indiscrezione “bomba”
leggi anche: Fedez, la terribile rivelazione del medico: cosa sta succedendo
Che fine ha fatto Luis Sal? Fedez solo a “Muschio Selvaggio”
Durante l’ultima puntata Fedez ha condotto da solo “Muschio Selvaggio”, intervistando Rovazzi, dopo anni di silenzio per via di un litigio che li aveva costretti ad interrompere i rapporti. Anche la volta precedente, come osserva “Blogtivvu”, il marito di Chiara Ferragni aveva gestito la puntata in autonomia ospitando Cecilia Strada. Fedez in ambedue gli appuntamenti non ha spiegato le ragioni dell’assenza in studio di Luis Sal. Cosa sarà successo? (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Fedez, cos’è il disturbo di cui soffre e quali sono i sintomi a cui fare attenzione
leggi anche: Chiara Ferragni pubblica una foto, ma è polemica: utenti furiosi
Presunta lite in corso? L’indiscrezione di Fabrizio Corona
Alcuni adducono come motivo una presunta lite tra i due. Altri invece credono che l’assenza di Luis Sal, compreso il suo silenzio sulla faccenda, sia da attribuirsi ad alcune rivelazioni fatte nei giorni scorsi da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi recentemente ha parlato di una presunta relazione segreta tra Fedez e Luis Sal. “Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito, senza avviso e preavviso, Luis Sal. Il motivo? Voci in giro dicono che ci sta stata una relazione tra i due”, queste le parole di Corona. Un retroscena che è stato subito smentito dall’ufficio stampa di Fedez. (continua a leggere dopo le foto)
Che fine ha fatto Luis Sal? Cosa hanno notato sui social
Che tra i due sia accaduto qualcosa però per molti è palese. C’è un altro dettaglio che non è passato in sordina: Luis Sal, molto legato alla famiglia di Fedez, non ha fatto gli auguri di compleanno ai figli. Ed è molto strano, considerando che in parecchie storie su Instagram in passato il giovane era parso attaccassimo ai bambini. Insomma nessuna certezza, per ora tutto tace. Leggi anche: Fedez, perché ha il problema della balbuzie: fan preoccupatissimi