Ieri sera, 19 Settembre 2022, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ha presentato al pubblico dei reality i nuovi Vipponi che soggiorneranno per vari mesi nella famosa casa di Cinecittà. Tra le nuove protagoniste del GFVip 7 c’è anche Sara Manfuso: scopriamo insieme tutte le curiosità su di lei, dalla sua età alla sua vita professionale. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è Sara Manfuso, tutte le curiosità sulla nuova concorrente del “GFVip 7”
Tra le protagoniste femminili del GFVip 7 c’è anche Sara Manfuso. La Manfuso è nata a Cassino, in provincia di Frosinone, nel 1987 ed ha 35 anni. È laureata in Storia e filosofia e da sempre è vicina alle tematiche inerenti alla giustizia sociale e, in generale, alla politica. Il suo impegno sociale è nato a causa di una drammatica esperienza vissuta a 17 anni, quando è stata vittima di violenza da parte di un uomo. Ora è presidente dell’associazione #Iocosì. Sara Manfuso è molto discreta circa la sua vita sentimentale. Ha una figlia di nome Lucrezia avuta da una vecchia relazione non andata a buon fine. Dal dicembre 2020 è sposata con Andrea Romano, un politico e accademico, nonché ex direttore della testata del Pd Democratica. (Continua a leggere dopo la foto)
La sua carriera
Per quanto riguarda la carriera di Sara Manfuso sappiamo che collabora con il quotidiano Il Giornale. Inoltre, lavora sull’emittente radiofonica Radio 2 con il programma I Lunatici. Spesso è ospite nei talk televisivi (in particolare sulle reti Mediaset), dove interviene per trattare argomenti inerenti alla politica, la cronaca e l’attualità. Il 19 settembre 2022 la Manfuso è entrata a far parte del cast ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ora toccherà a lei conquistare il pubblico per poter arrivare in finale.