Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco arriva l’ennesima batosta

Personaggi tv. Chiara Ferragni, ennesima batosta dopo lo scandalo Balocco: chi la abbandona – Sembra davvero non siano finiti i guai per Chiara Ferragni. Dopo il Pandoro gate, non si spengono le polemiche e continua la fuga degli sponsor dall’influencer. Addirittura un colosso pare abbia detto addio all’imprenditrice. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni riappare sui social a capodanno e finisce malissimo: cosa è successo

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi: con chi avrebbe tradito Belen

Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco arriva l’ennesima batosta

Dopo un like sul profilo di suo padre in occasione del compleanno della sorella Valentina, lo scorso 29 dicembre, e una breve apparizione nelle stories di Fedez durante i festeggiamenti di Capodanno, dove la si è vista indossare un elegante abito rosso, Chiara Ferragni è tornata sui social. Ha rotto il silenzio due giorni fa, il 3 gennaio 2024. L’imprenditrice è parsa ben decisa a recuperare il rapporto con i fan. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a letto con un concorrente: di chi si tratta

Leggi anche: Barbara D’Urso, ancora una brutta notizia per l’ex conduttrice Mediaset

Il ritorno dell’influencer sui social: “Mi siete mancati”

Chiara Ferragni su Instagram ha scritto, rivolgendosi ai followers, “Mi siete mancati”, per poi domandare: “Come state?”. In una seconda Story la giovane ha inviato un ringraziamento speciale ai suoi fan: “Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che mi hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social”. E ancora: “Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, e io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”. L’affare Balocco però continua ad avere degli strascichi. Altri sponsor sono pronti a salutarla.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure