Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni torna nel mirino dell’Antitrust: avviata la nuova indagine per le uova di Pasqua

Chiara Ferragni news sull'indagine per le uova di Pasqua

Personaggi tv.  Pessime news per Chiara Ferragni, l’influencer torna al centro dell’attenzione dopo l’avvio di una nuova istruttoria da parte dell’Antitrust. Nel mirino dell’Autorità Garante c’è l’operazione sulle uova di Pasqua “brandizzate” Chiara Ferragni.

Leggi anche: Fedez a “Belve” rivela su Chiara Ferragni: “Ha sbagliato, ecco perché”

Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

Chiara Ferragni news

La nuova istruttoria dell’Antitrust

Sono settimane difficili per Chiara Ferragni. L’influencer sta cercando di risollevarsi dopo il polverone sollevato sulle sue vicende giudiziarie per il caso Balocco, ma ora arriva una nuova pessima notizia a minare la sua figura mediatica. Già per quanto riguarda il pandoro-gate, l’immagine di Chiara Ferragni aveva ricevuto un forte scossone. La società dell’imprenditrice era stata multata per un milione di euro per pratica commerciale scorretta e la procura di Milano aveva avviato un’indagine per truffa aggravata. L’indagine si è poi occupata anche di verificare altre operazioni commerciali lanciate da Ferragni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, arriva il libro sui Ferragnez: quando esce, in copertina c’è anche il rapper (ben nascosto)

Roberto Rustichelli presidente dell'Antitrust

Pessime news per Chiara Ferragni

Il presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), Roberto Rustichelli è stato invitato nelle trasmissioni “Porta a Porta” e “Cinque minuti”. In queste occasioni, Rustichelli ha annunciato di aver aperto una nuova istruttoria nei confronti della Chiara Ferragni e dell’azienda Dolci Preziosi per la vendita di una linea di uova di pasqua per beneficienza. Il presidente ha rivelato di aver avviato a gennaio l’istruttoria dopo aver ricevuto “tre segnalazioni che evidenziavano delle criticità”. Rustichelli ha quindi richiesto le ispezioni della Guardia di Finanza. L’ipotesi, ancora non confermata, è “similare a quella del caso del pandoro Balocco”, ovvero si ipotizza che possano essere state messe in atto pratiche commerciali scorrette.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure